Andrea Delogu, rompe il silenzio dopo anni di critiche: “…ho esagerato” | Finalmente l’ammissione
La verità di Andrea Delogu finalmente viene fuori. La conduttrice rompe il silenzio e svela un particolare di cui non tutti sono a conoscenza.
Andrea Delogu si racconta. E lo fa svelando una verità che non tutti conoscono, ma che sembra essere sotto gli occhi di chiunque.
Dare una collocazione alla donna non è semplice. Conduttrice, valletta, scrittrice, cantante, una vera artista poliedrica, negli ultimi anni ha trovato una sua collocazione in tv e il suo nome è legato negli ultimi tempi al Tim Summer Hits, con cui gira le piazze d’Italia.
In questi giorni si sta godendo una vacanza con il suo compagno Luigi Bruno, di ben 16 anni più giovane. La donna, che ha 41 anni, ha appena festeggiato il secondo anno di fidanzamento in barba a chi non avrebbe scommesso un soldo su questo rapporto.
Attivissima sui social, ha infatti scritto una bella dedica che sottintende molto: “2 anni, giorno per giorno. 2 anni. L’amore è una cosa semplice, per fortuna”. E sempre sui social ha svelato un segreto di cui molti non sapevano nulla. Cosa ha detto? Scopriamolo.
Andrea Delogu rompe il silenzio
Andrea Delogu è molto attiva sui social, ed è seguita da molti follower. Uno degli ultimi post ha attirato l’attenzione ed è servito per permettere alla conduttrice di svelare un segreto. Il post in questione riguarda una foto della donna vista di spalle, con un leggins strettissimo come una seconda pelle che ne mette in risalto un perfetto lato B e un vitino da vespa.
Pioggia di commenti, tra cui tantissime donne che le hanno chiesto come faccia a rimanere così in forma e consigli su alimentazione ed esercizio fisico per poter sfoggiare le sue stesse curve. E la donna ha sorpreso tutti svelando il suo segreto.
Il segreto
Cosa ha svelato Andrea Delogu? In risposta ai commenti e alle tante domande sul suo stile di vita ha detto: “Io posto solo foto dove mi piaccio molto, è chiaro che se dovessi postare tutte quelle scartate non sarei così bona (come molte di voi mi scrivono). E non cerco complimenti dico solo la fot*uta verità”. Anche lei, come tutte, no sempre si piace e deve fare una cernita delle foto per trovare quella che la soddisfa. Non solo.
A proposito del fisico da pin up sfoggiato con il leggins rivela: “Quel pantalone è studiato per tenere tutto compatto, in più stringe la vita. Senza quel leggings non sono così. Nessuna è così“. Una cosa di cui non tutte le donne si rendono conto, purtroppo. Quasi tutto quello che vediamo sui social è finzione.