Emy Buono, dal successo di OnlyFans ai pensieri suicidi: “…sono scappata”
L’ex Pupa Emy Buono racconta la sua esperienza e la parabola discendente, dal successo alla depressione e i pensieri suicidi.
Ricordate l’ex Pupa Emy Buono? La ragazza ha partecipato al reality nello scorso anno, nel quale ha legato in maniera particolare con Denis Dosio.
Oggi sembra che i due non stiano più assieme, semmai lo sono stati. Ognuno ha preso la sua strada, ma quella della Pupa sembra essere quella sbagliata.
Prima di partecipare al reality condotto in quell’edizione da Barbara D’Urso la ragazza napoletana era stata una delle protagoniste di un altro format: Ti spedisco in convento. Alcune ragazze ribelli e dedite alla bella vita, allo shopping sfrenato e alle frivolezze in generale, si ritrovano catapultate in un vero convento pensando di partecipare ad uno show. Qui devono capire cosa significa avere una vita normale, delle regole e soprattutto saper vivere senza smartphone.
Dopo queste esperienze Emy è diventata un’influencer e ha avuto una piccola parte nella terza stagione della splendida fiction Mare Fuori. Ma ora le cose sembrano essere molto cambiate, e si parla addirittura di suicidio.
Emy Buono: da OnlyFans alla depressione
Emy Buono si è gettata nel mondo dei social e come molti altri prima di lei ha ceduto al fascino del soldo facile. Iscritta ad OnlyFans, la piattaforma su cui si creano dei contenuti a pagamento solo per gli iscritti – principalmente contenuti hot, per intenderci – ha confessato di aver avuto dei problemi. Raggiunta dai microfoni di Fanpage la napoletana ha raccontato di aver chiuso il suo profilo sulla piattaforma per via della diffusione di quelli che avrebbero dovuto rimanere video privati limitati ad essa.
Pentita, spiega: “Fintanto che questi video restavano in piattaforma mi stava bene, ma il fatto che sono usciti fuori e sono diventati virali, alla portata proprio di tutti, mi ha fatto capire delle cose. Ho fatto questi video per guadagno e sono stata un’egoista, non ho pensato a nessuno, né ai miei familiari e né ai miei affetti”.
Cosa è successo
Ha fatto molto discutere la sua storia, poiché Emy Buono ha deciso di tornare dove tutto è iniziato, in convento. Non per prendere i voti, precisa, ma per riprendere in mano la sua vita. Per staccarsi da quel mondo di luci dorate che accecano e fanno perdere la strada. Ha infatti raccontato: “Sono arrivata a scappare dal mio paese, sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso anti-depressivi e ho pensato anche al suicidio”.
Molti pensano che sia solo un modo per far parlare nuovamente di sé, e sostengono che non può essere possibile oggi pensare che un qualunque contenuto mandato in rete non possa diventare in qualche modo virale. Da parte nostra auguriamo a Emy Buono di ritrovare se stessa, la pace che le manca e una nuova strada. Questa volta quella giusta.