Uomini e Donne, aggressione in pieno centro a Milano: Paura incontrollabile | Ecco di chi si tratta
Uno dei volti noti di Uomini e Donne ha raccontato dell’aggressione subita in pieno centro nella città di Milano. Le sue parole piene di terrore.
Paura per uno dei volti più noti di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Il personaggio famoso ha raccontato di essere stato aggredito in pieno centro a Milano, e di essere molto spaventato per quanto successo.
Non solo, la sua accusa è rivolta anche a chi ha assistito alla scena senza fare nulla, senza cercare di difenderlo per evitare il peggio.
La violenza è sempre da condannare, e sicuramente lascia addosso un senso di paura e impotenza che è difficile superare. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo attraverso il suo sfogo via social.
Uomini e Donne: aggressione per un volto noto
La persona di cui parliamo ha fatto parte di Uomini e Donne per diverso tempo finché qualche tempo fa ha deciso di abbandonare il programma. Si tratta di una donna molto bella, personaggio controverso che ha avuto diverse discussioni nel programma.
Qualche giorno fa attraverso una Instagram Stories ha raccontato spaventata: “Mi sento svenire e mi viene da vomitare ! Ho appena sventato una violenza o non so cos’altro con 3 extracomunitari qui nella stazione di Milano gate E ! Vi giuro in mezzo a mille persone che aspettavano il treno nessuno si è accorto di nulla! I secondi forse più lunghi della mia vita. Ora sono sul treno, ma vi giuro tremo ancora come una foglia! Dopo vi racconto, perché credetemi, non ho voce ora per tutto questo”.
Di chi si tratta
A parlare è l’ex dama Veronica Ursida, che dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne è approdata in quello di Massimo Giletti a Non è l’Arena nelle vesti di opinionista fissa. Arrivata a destinazione la donna ha ripreso il racconto: “Sinceramente ancora tremo e sono schifata. Non vedevo l’ora di venire qui in hotel per farmi una doccia perché mi sentivo lo sporco addosso. Sono sconvolta per tanti motivi”. E dice di essere stata avvicinata da tre extracomunitari mentre era in una zona un po’ isolata della stazione. Per non esser raggiunta si rifugia in un bar dove aspetta qualche minuto poi si avvia alla fermata del treno pensando di essere al sicuro.
E continua: “Esco per andare a prendere il treno e mi metto dove c’è più gente possibile, ad un certo punto mi sento spingere e toccare da dietro e la prima cosa è stata girare la valigia e spingere. Non so se mi volevano fare violenza, se mi volevano derubare. Le persone vicino non si sono accorte di nulla, nessuno mi ha aiutato”. La donna è apparsa visibilmente scossa, ma per fortuna non è accaduto nulla di grave.