Belen Rodriguez, dopo l’addio a Mediaset la novità: Esplode lo scoop
Dopo la doccia fredda, Belen Rodriguez è pronta a troncare ogni rapporto e ricominciare da capo: emerge l’anticipazione esplosiva.
Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez è tornata a tener banco sulle colonnine rosa dei rotocalchi: la sua travagliata relazione con Stefano De Martino sembra infatti esser giunta nuovamente al capolinea.
Nonostante la coppia non abbia ufficializzato formalmente la separazione, l’ex di “Amici” e la showgirl hanno trascorso le loro vacanze estive separatamente, condividendo la custodia del piccolo Santiago durante le loro soste in località di villeggiatura esclusive.
Secondo alcuni insiders, Stefano De Martino avrebbe (nuovamente?) tradito la compagna, e Belen Rodriguez si sarebbe quindi allontanata drasticamente dal partner; ciò nonostante, il conduttore partenopeo non avrebbe al momento investito emotivamente su una potenziale nuova frequentazione.
Lo dimostrerebbe anche un like rivelatore della sorella Adelaide, da sempre molto vicina allo showman. La congiunta ha infatti apposto il suo pubblico gradimento ad un post pubblicato dall’account Instagram del settimanale “Chi”, in cui Stefano De Martino posava in solitaria. In calce alle foto, il magazine aveva commentato: “Crociera da single per Stefano De Martino. Prima di tornare in TV e a teatro, il conduttore si gode gli ultimi giorni in barca tra amici, ricci di mare, vino bianco ghiacciato e nessuna nuova fiamma in vista“.
La scelta di Belen Rodriguez
Dal canto suo, Belen Rodriguez ha lanciato qualche frecciatina implicita sui social, pur senza ricamare pubblicamente sul presunto tradimento, ma sembra che il suo allontanamento da Stefano De Martino coincida anche con un altro epocale cambiamento professionale.
A luglio 2023, infatti, i vertici del Biscione non avrebbero rinnovato il suo contratto con l’emittente, e la collega Veronica Gentili sarebbe pronta a subentrare alla soubrette argentina al timone de “Le Iene”. Idem per il talent “Tu si que vales”: Luciana Littizzetto occuperà la poltroncina sinora riservata a Belen dopo il suo congedo dalle reti pubbliche. La conduttrice avrebbe quindi meditato un passaggio ad una nota TV a pagamento, almeno secondo il magazine “Novella 2000”. Si legge infatti nella rivista: “La showgirl sarebbe ad un passo dalla firma di un contratto con Sky“. Nel dettaglio, Belen Rodriguez potrebbe insediarsi alla conduzione di due nuovi format televisivi, ma tale scenario dovrà essere confermato dalla showgirl stessa nelle settimane a venire.
Il futuro di Belen Rodriguez
Si mormora inoltre che Belen abbia intenzione di partecipare al format “Celebrity Hunted” in coppia con la sorella “Chechu” Cecilia Rodriguez.
Secondo alcune indiscrezioni, infine, la soubrette potrebbe inoltre accettare di rendere un’intervista a Francesca Fagnani nel suo programma “Belve”, e il rumor ha già caricato l’hype degli spettatori. Non resta che attendere un comunicato ufficiale da pare della rete e dell’avvenente conduttrice…