Diletta Leotta, parole tremende da parte degli hater dopo lo scatto: “Togliete la connessione”
Lo scatto sui social di Diletta Leotta provoca un incidente diplomatico sui social: arriva la reazione indignata dei fan.
Il 16 agosto 2023 la conduttrice Diletta Leotta ha finalmente coronato un percorso durato esattamente 9 mesi: il volto di DAZN ha infatti dato alla luce la sua primogenita Aria, concepita grazie all’amore con il calciatore Loris Karius.
Diletta Leotta si era preparata al gran momento anche con un podcast dedicato, ovvero “Mamma Dilettante”, in cui ha ospitato diverse personalità del mondo dello spettacolo, ed esplorato gli aspetti meno noti della genitorialità.
Attualmente, la conduttrice si gode i primi giorni di vita della neonata, ed aggiorna puntualmente i social con scatti in sua compagnia.
Personaggi come Luca Argentero e Simona Ventura hanno prontamente salutato con gioia l’arrivo della piccola, ma anche gli haters hanno donato il loro contributo sul profilo Instagram dell’avvenente siciliana: nelle ultime ore alcuni interventi hanno provocato un vero vespaio sotto un post pubblicato sulla piattaforma social.
Diletta Leotta e lo scatto della discordia
La conduttrice ha recentemente caricato su Instagram una foto con la figlia Aria e l’amato cagnolino Lillo. Secondo fonti vicine alla coppia, oltretutto, Diletta Leotta e Loris Karius sarebbero pronti a convolare a nozze entro il 2023; del resto, la mattatrice sportiva sfoggia da tempo uno scintillante anello all’anulare.
La neonata, il cui arrivo era stimato per la metà di agosto, è nata nello stesso giorno della celebre madre, e Diletta Leotta ha commentato in calce allo scatto: “Today I was reborn trough you. Welcome, Aria. You are the best gift we could asked for“, ovvero: “Oggi sono rinata con te. Benvenuta, Aria. Se il miglior regalo che potessimo ricevere“. Non sono mancati, però, alcuni commenti decisamente volgari e triviali da parte di alcuni followers, e le loro ingerenze hanno provocato la reazione risentita di molte donne, solidali con la delicata condizione di madre e figlia.
Visualizza questo post su Instagram
Il web insorge in difesa di Diletta Leotta
Una fan ha dichiarato: “Voi due, ovviamente, bellissime… Ma la maggioranza degli uomini qui sotto è patetica anche davanti ad una foto così bella e delicata. Fatevi un esamino di coscienza“.
Un’altra utente ha asserito: “Ad alcuni toglierei la connessione a vita!“. Un ultima, basita anche dai commenti femminili di fronte all’aspetto raggiante della neo-mamma, ha incalzato: “Ma carissime donne, non vi vergognate? Brutta bestia, l’invidia. Ma chi vi proibisce di avere cura di voi stesse, truccarvi e vestirvi bene anche se avete appena partorito? Invidiose, siete. Per carità“.