Luciano Punzo, attaccato pesantemente dal web: “…tossico” | La replica è devastante
Luciano Punzo si difende dalle accuse rivoltegli attraverso il web. Cosa è successo all’ex tentatore di Temptation Island?
Molti ricorderanno Luciano Punzo. Lo abbiamo conosciuto nelle vesti di tentatore nel reality dei sentimenti Temptation Island un paio di edizioni fa nel 2021 dopo aver esordito a Pechino Express l’anno precedente.
All’Is Morus Relais ha conosciuto Manuela Carriero, una delle partecipanti al programma in coppia con il fidanzato Stefano Sirena, ma tra i due è scoppiata la passione e sono stati assieme, tra alti e bassi, per circa un anno.
Fino al suo ingresso al Grande Fratello Vip, quando entra da single. Dirà poi a SuperGuidaTv di averla lasciata per amore: “Io sono sicuro che lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per me, e non volevo questo. Io volevo che lei si creasse una sua vita, una sua carriera senza rinunciare a nulla per seguire me e la mia di carriera. Ho cercato di proteggerla dal voler rinunciare alla sua vita, alle sue ambizioni per me”.
Oggi pare abbia una nuova fidanzata, ed è stato travolto dalle critiche sul web che gli hanno mosso delle accuse precise dalle quali si è dovuto difendere. Vediamo cosa è successo.
Luciano Punzo: gli attacchi sul web
Luciano Punzo si è mostrato sul web in compagnia della nuova fidanzata, Sabrina Nasti, e sono piovute diverse critiche sulla precedente relazione. Tra i commenti si legge anche quello di una presunta amica della Carriero che afferma di essere a conoscenza di alcuni particolari sulla loro storia.
La ragazza dice che i due non si erano affatto lasciati prima che lui entrasse al GFVip ma che lei lo ha bloccato a maggio per la sua indecisione cronica. E che lui già avesse conosciuto la Nasti in precedenza. Così l’ex tentatore e modello ha risposto alle tante accuse.
La risposta
Il post di Luciano Punzo ha cercato di mettere un freno alle critiche. Il ragazzo ha scritto: “Una relazione che nasce in un programma TV è normale che sia più esposta e ci sta che le persone facciano delle critiche o facciano il tifo per la coppia. Se una storia non funziona più non vuol dire che non ci sono sentimenti ma che come succede nella vita di tutti, le storie semplicemente finiscono. Tutti vorremmo che le cose durassero per sempre ma a volte bisogna prendere una decisione e avere il coraggio di chiudere prima che un rapporto diventi tossico. Io ho solo preso quella decisione”.
E ha chiosato: “È meglio avere gli attributi e chiudere o restare in una relazione che diventa tossica e può solo finire male? P.S. Prima di poter fare dei confronti si dovrebbero avere tutte le informazioni, non basandosi solo sulla copertina senza aver letto il libro”.