“C’è qualcosa di più”: Dopo anni Gerry Scotti fa una confessione inedita su di lei | La conoscete tutti
L’amato conduttore Gerry Scotti si sbottona di fronte al suo pubblico: ecco la verità sul rapporto con la nota collega.
Il mattatore pavese Gerry Scotti rappresenta uno dei cardini di Mediaset, e la sua partecipazione alla presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva del Biscione conferma il suo status privilegiato all’interno dell’emittente.
Del resto, il conduttore ha siglato il successo di numerosi format, da “La sai l’ultima?” a “Passaparola”, senza dimenticare “Chi vuol essere milionario?”, “Italia’s got talent” e “Tu si que vales”.
Imbonitore nato, Gerry Scotti ha catturato le simpatie di un pubblico trasversale ed eterogeneo, appassionando grandi e piccini con la sua notoria simpatia, i modi affabili e l’entusiasmo contagioso.
Ha collaborato con le più prestigiose personalità dello spettacolo italiano e, nonostante la sua proficua carriera in TV, avrebbe desiderato dare un seguito anche al suo percorso in radio: ha infatti esordito su Radio Milano International, per poi approdare a Radio Deejay e ad R101.
Le donne di Gerry Scotti
Il conduttore è reduce da un sofferto divorzio dalla storica moglie Patrizia Grosso, da cui ha avuto il figlio Edoardo, nato nel 1992.
In seguito, si è legato all’architetto Gabriella Perino, con cui condivide tutt’ora la sua ruotine quotidiana. Ed ha recentemente ammesso a “Il Corriere della Sera”: “Assieme ai miei amici, a mio figlio e alla famiglia che ho costruito con Gabrielle ed i suoi figli, sono riuscito a portare avanti i valori in cui credo. Sono riconosciuto come figura paterna anche dai figli della mia compagna: sono il rompiscatole che dice di spegnere la luce o non far scorrere l’acqua in casa…“. Per ora, il matrimonio sembra non rientrare nelle priorità della coppia, e Gerry Scotti ha ammesso: “Ci stiamo studiando. Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazional-popolare come me, ma io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce“. Nella vita di Gerry Scotti, però, esiste un’altra figura femminile a cui risulta molto legato… Di chi si tratta?
Il rapporto di Gerry Scotti e Maria De Filippi
Considerati rispettivamente Zio e Zia di Mediaset dagli spettatori italiani, Gerry Scotti e Maria De Filippi rappresentano i due volti di punta di Canale 5, e collaborano da anni nel parterre del talent “Tu si que vales”.
Il conduttore ha rivelato la natura del suo legame con la celebre collega, ed ha riferito al settimanale “Oggi”: “Come potrei definire i miei rapporti con Maria? Potrei parlare di amicizia professionale, fatta di grande stima e di rispetto reciproci. Ma credo che ci sia qualcosa di più“.