“Figli e figliastri”: Pier Silvio Berlusconi affondo durissimo proprio da lui | Niente è come sembra
Ancora polemica sull’operato di Pier Silvio Berlusconi. Questa volta le accuse sono pesanti. Cosa hanno detto sull’AD Mediaset.
Le decisioni prese ultimamente da Pier Silvio Berlusconi sulle sorti delle Reti Mediaset stanno suscitando diversi mormorii, e non solo tra noi umili telespettatori.
L’AD Mediaset dopo la morte del papà Silvio avvenuta lo scorso 12 giugno sta decisamente rivoluzionando i palinsesti, ma non sempre le buone intenzioni vengono accolte in maniera positiva.
Basti pensare alla polemica sorta intorno alla sostituzione della regina dei talk Barbara D’Urso, che dopo 15 anni il prossimo settembre non vedremo più alla guida del suo Pomeriggio Cinque.
O i provvedimenti presi nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, anzi sul finire di questa, quando, visti i troppi limiti superati dai concorrenti che si sono macchiati di bullismo e tanto altro, è stato deciso di allontanare dalla tv tutti i partecipanti. Ma c’è qualcuno che sostiene che vengono fatti favoritismi. Di chi si tratta?
Pier Silvio Berlusconi: le accuse di favoritismi
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha scritto una brutta pagina della storia della televisione, e per questo Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare un taglio definitivo agli eccessi e al trash rivoluzionando, come detto, programmi e palinsesti. Mai si era visto che il vincitore del reality non fosse ospite di trasmissioni varie. O che la maggior parte dei protagonisti non venisse accolto nello stesso studio. Ma così è stato.
Come se si volesse dare un colpo di spugna a quanto successo cancellando coloro che si sono resi responsabili di tanti errori. Giusto? Sbagliato? Chi può dirlo; quello che molti invece stanno dicendo è che in realtà non sembra che le cose siano come sembrano.
Cosa sta succedendo
Dopo quanto accaduto è inevitabile che gli occhi di tutti siano ora puntati sulla prossima edizione del GF, che vedrà come sempre a condurre Alfonso Signorini, ma che sarà nella formula mista Vip e Nip. Inoltre sembra che tutti i concorrenti entreranno assieme invece che a scaglioni come fino ad ora. E tra i Vip c’è un nome che lascia molto perplessi, quello di Giampiero Mughini. L’uomo è noto tra l’altro per le sue furiose litigate in tv con Sgarbi, con tanto di spintoni, parolacce e sedie sollevate con fare minaccioso.
Per questo il noto Investigatore Social ha commentato la cosa con l’osservazione: “Giampiero Mughini probabile concorrente del GF Vip. Diciamo che con le nuove linee guida non mi sarei aspettato uno del genere. Devo forse dire figli e figliastri?” E in effetti è quello che stanno pensando tutti.