Silvia Toffanin, un ospite speciale invade lo studio: Lo amano tutti | Il web è estasiato
La nuova stagione televisiva sta per incominciare e tutti sono ansiosi di conoscere le novità. Silvia Toffanin è pronta a partire con il botto…
Sono ormai anni che Silvia Toffanin conduce la trasmissione Verissimo e continua a fare tantissimi ascolti, nonostante il format sia rimasto praticamente lo stesso dall’inizio.
Infatti, nel corso di ogni puntata vengono invitati alcuni ospiti per un’intervista faccia a faccia con la conduttrice che gli fa domande davvero molto interessanti.
Il valore aggiunto del programma, è sicuramente Silvia Toffanin che con la sua voce carezzevole e la sua empatia riesce a far aprire gli ospiti, portandoli a rivelare cose che altrimenti non rivelerebbero mai.
Inoltre, anche la scelta degli ospiti ha influito molto sul successo del programma poiché riesce ad attrarre personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Ecco questa volta chi è riuscita ad avere in studio
Silvia Toffanin porta in studio un ospite speciale
Terra Amara è attualmente una delle soap più guardate dal pubblico televisivo e infatti va in onda da anni cu Canale 5, riuscendo a raggiungere sempre degli ascolti da record. Sono in molti a non perdersi nemmeno una puntata. Tutti sanno che questa fortunata soap opera è realizzata in Turchia ed è andata in onda anche durante l’estate.
Per questo motivo, Silvia Toffanin ha deciso di invitare nel suo studio a verissimo uno dei protagonisti della soap, ovvero Kerem Alisik che interpreta un personaggio molto amato, Alì Rahmet Fekeli. L’attore non vede l’ora di andare in studio e confessa: “Sono curioso di vedere Milano e a settembre ci andrò”.
Karem Alisik a Verissimo
La serie Terra Amara appassiona tantissimo i telespettatori che non vedono l’ora di sapere come andranno le cose. Da poco è morto infatti improvvisamente Hunkar Yaman e bisognerà fare luce proprio sull’assassinio. L’attore Kerem Alisik ha di recente fatto qualche anticipazione, dicendo: “Non vorrei rovinare la sorpresa dando troppe informazioni sulle prossime puntate. Posso solo dire che il mio è un personaggio forte e affronterà la vita, ma senza opporsi al proprio destino”.
Essendo stato di recente ospite al Nations Award 2023 a Taormina, l’attore turco ha avuto modo di provare diversi piatti della tradizione italiana e di innamorarsene. Ha infatti detto: “Adoro la cucina italiana! Le fettuccine Alfredo e lo sfincione palermitano sono tra i miei piatti preferiti”. Non resta che aspettare la conferma della sua partecipazione a Verissimo.