Home » Lady Gaga, tuffo nel passato: Il suo look è iconico | Ecco da chi lo ha copiato

Lady Gaga, tuffo nel passato: Il suo look è iconico | Ecco da chi lo ha copiato

gaga-nuovo-look-solospettacolo.it
Lady Gaga – Solospettacolo.it

È una Lady Gaga mai vista quella degli ultimi scatti resi pubblici. L’artista fa un tuffo nel passato, copiando il look proprio da lei…

Lady Gaga è da sempre una trasformista in grado di suscitare ammirazione o scioccare con il proprio look, a volte trasgressivo, a volte super elegante.

Infatti, alcuni suoi abiti sono entrati nella storia, come il famoso abito di carne indossato in occasione degli MTV Video Music Awards del 2010 che ha spaccato in due l’opinione pubblica, suscitando scalpore.

Adesso, nel corso degli ultimi anni, la cantante ha deciso di concentrarsi forse di più su quello che è il suo straordinario talento, rinunciando un po’ alla provocazione a tutti i costi.

L’artista si sta preparando a tornare come sempre con il botto nel suo meraviglioso spettacolo ‘Lady Gaga: Jazz & Piano.

Questo avverrà sul palco Dolby Live al Park MGM di Las Vegas e proprio per pubblicizzare l’evento la cantante ha deciso di far vedere a tutti il suo look iconico che strizza un po’ l’occhio al passato. Ecco da chi lo ha copiato.

Lady Gaga fa un tuffo nel passato

Lady Gaga si prepara al suo spettacolo interamente voce e piano che avverrà a Las Vegas. Nel frattempo per l’occasione ha anche deciso di rinnovare il suo stile e per farlo ha saccheggiato una vecchia icona del passato. Dopo aver lanciato il video in cui racconta del dietro le quinte dello spettacolo, in molti sono rimasti esterrefatti per il suo stile mozzafiato. Infatti, mostra un aspetto molto vintage che la fa assomigliare a una diva del passato.

Gli occhiali da sole sono scuri e con la classica forma cat-eye, inoltre indossa un bellissimo abito nero. Tuttavia, il tocco finale sono sicuramente l’acconciatura e il trucco che la fanno assomigliare a lei.

gaga-nuovo-look-solospettacolo.it
Lady Gaga – Solospettacolo.it

L’icona del passato a cui si è ispirata

Il nuovo look di Lady Gaga è ispirato a una delle più grandi icone di stile di sempre, ovvero Audrey Hepburn. È chiaro che questa dedica alla grande attrice non viene da nulla. Infatti, la cantante ha una profonda ammirazione per lei che ha dimostrato già durante il red carpet degli Oscar del 2019. Infatti, Lady Gaga arrivò lì con lo stesso diamante Tiffany indossato dall’attrice circa sessant’anni prima.

Inoltre, lo spettacolo è anche una dedica nostalgica al passato, come si può vedere dal video del dietro le quinte che sta circolando. Non resta che aspettare il 31 agosto per poter assistere al meraviglioso show.