“Non mi nominare più”: Marracash, duro sfogo contro un famoso cantante | Lo conoscete tutti
Il rapper Marracash lancia un avvertimento infuocato al celebre artista: dopo le bordate sul palco, arriva la replica perentoria.
Negli ultimi giorni il nome del performer siciliano Marracash è tornato alla ribalta sui social a causa di un tafferuglio diplomatico originato da un altro artista italiano.
Si tratta del surreale sfogo effettuato dall’ex frontman del Bluvertigo Morgan, che sul palco di un concerto a Selinunte aveva dato fiato ad una velenosa invettiva contro il pubblico, arrivando a coinvolgere di riflesso il giovane collega.
Negli anni Morgan si è reso spesso protagonista di polemiche incendiarie in TV e sui social; incidenti diplomatici che hanno coinvolto parimenti la sua vita privata e professionale, e che gli hanno regalato ciclici ed ulteriori quarti d’ora di notorietà.
Durante la sua performance, Morgan avrebbe ricevuto da alcuni astanti la richiesta di prodursi in una cover di un brano del defunto Franco Battiato: la replica, però, ha decisamente scioccato l’audience presente all’evento.
Morgan tuona contro il pubblico e cita Fedez e Marracash
L’eclettico e fumantino musicista ha sentenziato sul palco di Selinunte: “Non avete la sensibilità per capire la musica! Cosa venite a fare, fate ridere! Andate a vedere Fedez, Marracash… Siete dei bifolchi, avete pagato ma non sapete chi sono!“.
Morgan ha poi proseguito: “Rispettate quello che state vedendo: è arte, non la vedrete da altre parti!“. Il pubblico a tal punto ha espresso sonore proteste e fischi di disapprovazione, ed il cantante ha apostrofato uno spettatore con l’epiteto: “Fro**o di mer*a!“, proseguendo poi la sua dura invettiva. L’episodio ha ben presto fatto il giro del web, e suscitato le repliche da parte dei social e di molti esponenti del mondo dello spettacolo italiano. In primis, quelle del giornalista Andrea Scanzi, che in un lungo video lo ha definito: “Distruttore di tutto quello che tocca“, minimizzando inoltre le sue doti artistiche. Ma anche Marracash non ha tardato a rimbeccare Morgan…
Marracash stronca le ingerenze di Morgan sul palco di Selinunte
Il rapper di Nicosia ha reagito con prontezza alla frecciatina pubblica di Morgan, e replicato: “Bella per te, che ancora riesci a farti pagare da una TV, o dai promoter che ci cascano. Ma, mentre gratti gli ultimi soldi, non mi nominare mai più“.
Per quanto riguarda Fedez, invece, anch’esso citato dalll’ex Bluvertigo, il provocatorio cantante non ha ancora espresso il proprio parere sulla vicenda, probabilmente in virtù dell’imminente inizio di “X-Factor”, che lo vedrà sedere in giuria proprio accanto a Morgan. Non resta che seguire i risvolti della pepata vicenda…