Anna Falchi, l’errore imperdonabile della conduttrice: “Avevo detto che…” | Parole terribili
L’attrice Anna Falchi compie un’ammissione clamorosa sul proprio matrimonio: dopo anni, emerge la scomoda verità.
L’avvenente Anna Falchi ha guadagnato notevole notorietà nel Belpaese tra gli anni ’90 e 2000, parentesi in cui si è affermata come una delle sex symbol per antonomasia del grande e piccolo schermo.
Nata a Tampere, in Finlandia, ma italiana di adozione, ha esordito nel ruolo di modella sulle passerelle della moda sul finire degli anni ’80, ed ha sfilato per brand prestigiosi del calibro di Gattinoni, Ferrè, Gai Mattiolo, Mariella Burani e Blumarine, e posato per numerose riviste del settore.
Anna Falchi ha inoltre accettato di prestarsi ad alcuni cameo negli iconici cinepanettoni, ma ha militato anche in alcune fiction e serie-TV.
Anche la sua vita sentimentale si presenta piuttosto variegata e vivace: nel carnet dei suoi ex celebri spuntano diversi personaggi dello spettacolo, dell’imprenditoria e dello sport. Ciò nonostante, Anna Falchi avrebbe recentemente deciso di godersi il suo ritrovato status di mamma single, e dato un taglio netto al passato.
Anna Falchi a cuore aperto sulla rottura
L’attrice e modella ha frequentato lo showman Fiorello per 2 anni al tempo dei suoi esordi, ripiegando poi sul pilota Max Biaggi, a cui è stata legata verso la fine degli anni ’90.
Nel 2005, poi, ha pronunciato il fatidico sì di fronte all’imprenditore Stefano Ricucci, da cui si è separata con gran clamore solamente un anno dopo. Dal romagnolo Denny Montesi ha avuto in seguito la figlia Alyssa e, in seguito, ha frequentato per più di una decade – dal 2011 al 2022 – il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. Anche la sua ultima love-story con Walter Rodinò è recentemente giunta al capolinea, e la showgirl si è finalmente concessa delle vacanze tutte al femminile con la figlia. Ed ha raccontato a “Il Messaggero”: “Quest’estate me la sono goduta con Alyssa: abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Maiorca, in Spagna, in mezzo alla natura, e senza pensare a niente“. In merito alla rottura da Rodinò, Anna Falchi ha poi spiegato: “Sto vivendo una seconda giovinezza, non sento l’età che ho e sono felicemente single da 2 mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità. Alla fine si spegne la fiamma, ed allora è meglio stare da sola…“.
Anna Falchi ammette il suo sbaglio più clamoroso
L’attrice ha in seguito rivelato: “L’errore più grande è stato il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata, invece a 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudare tutto il giorno…“.
Anna Falchi ha infine concluso: “Per Ricucci ho subito una gogna mediatica violentissima. Non l’ho scelto io di passare dalle cronache dello spettacolo, a quelle finanziarie e giudiziarie“.