Fabrizio Corona, dopo la diatriba rompe il silenzio: “…Siete dei bifolchi”
Torna a parlare Fabrizio Corona, e la polemica non si placa. L’ex re dei paparazzi si rivolge a qualcuno dandogli del bifolco. Cosa è successo.
Fabrizio Corona e quella vena polemica che proprio non riesce a tenere a bada. L’ex re dei paparazzi interviene sui social il più delle volte per attaccare qualcuno o per creare/alimentare polemiche.
Recentemente l’uomo si è mostrato con il suo amico Giacomo Urtis, il chirurgo delle star che sta subendo una vera trasformazione fisica, sostenendo che a breve ci sarebbero state le nozze tra loro, salvo poi smentire tutto dicendo che era solo per ridere.
C’è da dire però che in tempi non sospetti, durante un’intervista precedente, Corona ha dichiarato di avere un’amicizia più che stretta con il chirurgo, e che a vederlo in costume non lo si distingue da una donna.
Ricordiamo che è l’ex marito di Nina Moric ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, così tanto per citarne due. E che attualmente pare sia fidanzato con una ragazza di oltre 20 anni più giovane. Per l’esattezza 26. In ogni caso, come detto, torna a parlare e torna la polemica. Si è ora rivolto agli utenti dandogli dei bifolchi. Cosa succede? Scopriamolo.
Fabrizio Corona e la polemica
Fabrizio Corona è intervenuto sui social in difesa di un altro personaggio che pure spesso e volentieri si rende protagonista di polemiche. Parliamo di Morgan, il cantautore che recentemente ha avuto una bruttissima uscita durante una lezione – concerto in onore di Battiato in Sicilia. Infastidito dalle richieste del pubblico, si è adirato e ha iniziato a insultare pesantemente usando degli insulti omofobi e tirando in ballo alcuni colleghi.
Precisamente tra le altre cose ha urlato “non sono un personaggio. Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez, vai a fare in cu*o, fro*io”, salvo poi chiedere scusa nei giorni successivi. Ma il danno è ormai fatto.
Le risposte
Il primo a rispondere è stato Marracash che ha scritto “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”. In merito a questa risposta, anche Fabrizio Corona è intervenuto sulla questione in difesa del tormentato ex di Asia Argento.
Ha scritto: “Morgan è una delle persone più intelligenti, preparate e sensibili che io abbia mai conosciuto. È una persona colta, è un artista. Un artista non ‘gratta’ piuttosto gratta chi vende ai ragazzini delle storie finte di fi*a, tossicità e soldi facili nei testi e ci fa su i milioni. Gratta chi influenza una generazione di subumani attaccati alle pagine social, gratta e perde chi si ritrova ad interpretare un personaggio nel quale non crede più. […] Gli Dei esistono non per essere compresi… BIFOLCHI che non siete altro“.