Maria De Filippi, spunta la prima terribile polemica: “Un tronista è fidanzato” | Tutta la verità
Come reagirà Maria De Filippi alla polemica che riguarda uno dei nuovi tronisti? Davvero è già fidanzato come si mormora? La verità.
Uomini e Donne non è ancora iniziato, in realtà c’è grande attesa per la nuova stagione, e già le polemiche impazzano.
Ogni anno gli aficionados del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi si chiedono, sul finire dell’estate, chi ritroveranno a settembre nel parterre tra le vecchie glorie, e se ci saranno nuovi volti a movimentare le puntate.
Ma gli occhi come sempre sono puntati sui troni, poiché le figure principali, almeno per quanto riguarda la versione classica, sono appunto i tronisti.
Dopo la consueta presentazione dei primi due ragazzi, il web è stato tutto un fermento, pare proprio che questa volta la redazione abbia toppato alla grande e uno dei due sia fidanzato. Come l’avrà presa Maria De Filippi?
Maria De Filippi: la polemica sul nuovo tronista
Il suo nome è Brando, e Maria De Filippi non sarà molto contenta di leggere quello che sta accadendo sul web intorno alla figura del nuovo tronista. Di Treviso, si è presentato con: “Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Stavolta ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, voglio vivere qualcosa di magico“, ma sembra che non abbia fatto in tempo a sedere sulla poltroncina rossa che già potrebbe essere stato mandato a casa.
La prima segnalazione è arrivata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, alla quale sovente scrivono gli internauti per mettere al corrente di ciò che sanno sui personaggi della tv. E così alcune persone le hanno scritto che non solo lui è fidanzato, con tanto di nome e cognome della ragazza, ma che i due convivono addirittura. Ed è spuntata anche una foto che li ritrae assieme.
La verità
In seguito alle segnalazioni sul nuovo tronista Brando è intervenuta la presunta fidanzata, Alice, che ha voluto spiegare cosa li lega. In una delle sue Instagram Stories ha scritto: “Ci tengo a precisare e a chiarire la situazione. Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati”.
Quale sarà la verità? Come l’avrà presa la padrona di casa Maria De Filippi? Sempre stando a quanto riporta la Marzano, il tronista sarebbe stato messo già alla porta. Non ci resta che aspettare il prossimo 11 settembre per scoprire, durante le prime puntate, cosa è accaduto realmente.