Cristiano Malgioglio, dopo Arisa fa un appello ‘piccante’: “Deve piacere il mio…”
Il cantante Cristiano Malgioglio entra a gamba tesa nel controverso trend del momento: l’appello tutto pepe infiamma i social.
L’eclettico e spiritoso Cristiano Malgioglio ha costruito negli anni un personaggio televisivo decisamente pittoresco ed iconico, ed arricchisce con la sua presenza le fila dello show-business italiano.
Notoriamente dotato di senso dell’umorismo e capacità di adeguarsi alle tendenze del momento, il cantante e paroliere ha recentemente fatto il verso alla collega Arisa che, grazie ad un solo post, domina da giorni il chiacchiericcio sui social.
La performer si è fatta immortalare senza veli, ed ha caricato gli scatti sexy su Instagram, aggiungendo in calce al post una curiosa inserzione degna dell’angolo dei cuori solitari. Arisa ha infatti descritto – più o meno goliardicamente – le caratteristiche del suo futuro marito, ed ha concluso la missiva con l’inciso: “Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo.“.
Di certo, Cristiano Malgioglio non ha perso tempo, ed ha immediatamente replicato l’iniziativa di Arisa sul proprio account di Instagram. Il risultato, ovviamente, non poteva essere che esilarante…
Cristiano Malgioglio a caccia di marito: “Sono alla disperata ricerca…”
L’istrionico cantante siciliano ha caricato a sua volta su Instagram un proprio scatto, e compilato la caption con l’appello: “Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni“.
Ha inoltre aggiunto: “Piacente, un po’ ricco, belloccio, a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo… Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una diva indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi… Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P.S.: niente fedeltà, da parte mia, si intende. Grazie“. L’iniziativa di Cristiano Malgioglio ha ovviamente riscosso il favore della rete, e mobilitato persino alcuni nomi celebri: tra di essi, spiccano anche un noto attore, ed un regista toscano.
Visualizza questo post su Instagram
Le repliche di Panariello e Pieraccioni
Se gli utenti dei social hanno accolto l’intervento di Cristiano Malgioglio con risate e battute a tono, il comico Giorgio Panariello si è spinto oltre e, imitando la parlata del cantante, gli ha suggerito: “Senti Garlo Gondi“.
Il regista fiorentino Leonardo Pieraccioni, invece, si è offerto in prima persona: “Fammi uno sgondo sull’edà, e sono tutto duo!“. La vicenda innescata da Arisa ha senz’altro risvegliato l’attenzione della Nazione intera… Non resta che seguire le gesta di altri eventuali celebri emulatori!