“Ti ha cacciato”: Guendalina Tavassi, dopo le accuse arriva la verità | Brutto colpo per l’ex gieffina
L’influencer Guendalina Tavassi rompe il silenzio e smantella i pettegolezzi sul suo conto: nessun conto in sospeso con l’imprenditore.
Da alcuni anni l’avvenente Guendalina Tavassi ha guadagnato ampia popolarità grazie ad alcune esperienze televisive nelle reti del Biscione.
L’influencer capitolina ha infatti presenziato al “GF Vip”, e popolato in seguito saltuariamente anche i salottini della conduttrice Barbara D’Urso.
Ha inoltre militato nel cast de “L’Isola dei Famosi” in coppia con il fratello Edoardo, ed il simpatico binomio parentale ha decisamente catalizzato l’attenzione del pubblico Mediaset.
Da settimane di mormora che a Guendalina Tavassi, però, sia toccata la medesima sorte della mattatrice di “Pomeriggio 5”. L’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato l’epurazione dei contenuti trash dall’emittente, e la prima a pagare lo scotto della sua presa di posizione è stata proprio Barbara D’Urso, cui non ha rinnovato il contratto per la stagione televisiva 2023/2024. Si mormora dunque che l’imprenditore, fedele alla propria linea, abbia estromesso anche Guendalina Tavassi dal panorama Mediaset: cosa c’è di vero nelle recenti illazioni?
Guendalina Tavassi senza filtri sul proprio passato in Mediaset
L’influencer ha lanciato una diretta su Instagram a fianco della madre, ed ha esordito: “Tra l’altro, tutta la polemica, e la gente dice: ‘Adesso che la D’Urso non ti chiama più, cosa farai? Adesso non ti si vedrà più in televisione!‘…“. La mamma di Guendalina Tavassi è intervenuta con ironia: “Quella volta l’anno dalla D’Urso ci campavi te, tutta la famiglia, e portavi soldi pure a noi!“.
Guendalina Tavassi ha quindi proseguito: “Poi sono usciti milioni di articoli che dicevano: ‘Ah, Pier Silvio ti ha cacciato!’… Ragazzi, a me Pier Silvio non mi ha cacciato da nessuna parte. Per cacciare una persona, bisognerebbe prima prenderla!“. L’influencer romana negli ultimi mesi è comparsa nella studio del “GF Vip” in qualità di ospite: il fratello Edoardo, in effetti, è reduce anch’esso da un lungo percorso nella casa di Cinecittà. Nel 2021, però, Guendalina Tavassi aveva espresso il desiderio di rientrare in prima persona nel famoso loft televisivo…
Guendalina Tavassi mira di nuovo al “GF Vip”?
Nel 2021 la spumeggiante Guendalina aveva criticato la produzione del “GF Vip”, rea di non aver considerato nuovamente la sua candidatura per il reality.
Ed aveva sentenziato: “Non capisco perché non mi vogliano. Ho un sogno, e spero si realizzi in futuro: parlo di ritornare nella casa del ‘Grande Fratello’. Ci sono personaggi che l’hanno già fatto 2 o 3 volte, perché io non posso? Allora c’è qualcuno che mi rema contro. Sono una persona perfetta per il ‘GF’, lo sanno tutti! Posso risultare simpatica, antipatica, ma non anonima… Invece poi prendono dei comodini, licheni, muschi che non fanno nulla. Chi guarda da casa vuole vedere qualcosa!“.