Pino Insegno, frecciatina velenosa proprio da lei: “Mancanza di…” | Affondo pesantissimo
Pino Insegno colpito da una velenosa frecciatina lanciata da un personaggio noto della tv. Di chi si tratta e cosa ha detto.
Velenosa frecciatina rivolta a Pino Insegno; un personaggio noto del mondo televisivo ha avuto da ridire sull’operato del comico e conduttore. Come la prenderà lui?
Intanto si sta preparando per un grande ritorno in tv. Manca ormai poco alla partenza di una nuovissima edizione del popolare gioco Mercante in fiera, in onda parecchi anni fa.
Tutti gli occhi sono puntati su questa nuova avventura, tutti vogliono scoprire quanto sarà diverso, o simile, al vecchio format.
Ma il viaggio sembra proprio essere partito sotto una cattiva stella, chissà se Insegno riuscirà a portare a termine la sua missione, quella di riportare ai vecchi fasti un programma che guardavamo in tv poco meno di 20 anni fa. Altri tempi, altra tv.
Pino Insegno: la frecciatina velenosa
Il Mercante in fiera dovrebbe aprire i battenti tra poche settimane ma le polemiche intorno al programma si susseguono; Pino Insegno avrà il suo bel da fare per far partire la macchina televisiva e far appassionare il pubblico nuovamente. Nelle ultime ore è stata data una notizia che non avrà certo messo di buon umore gli addetti al programma. Quando era praticamente tutto pronto per partire, ecco che uno dei personaggi cardine dello show, la Gatta Nera, è stata allontanata, ed è ora caccia alla sostituta.
La modella argentina Candelaria Solorzano è infatti stata pizzicata, molto ingenuamente se possiamo dirlo, mentre preparava quello che pare proprio uno spinello. In vacanza in barca con un’allegra compagnia di amici, uno di questi geni l’ha ripresa mentre rolla una canna e ha postato il video sui social, dove ovviamente è stato visto da milioni di persone, tra cui gli addetti ai lavori Rai, che immediatamente l’ hanno rimossa dall’incarico.
La polemica che impazza
Del resto come detto già il programma non è partito sotto i più buoni auspici. Proprio sul ruolo della Gatta Nera nelle scorse settimane è impazzata una polemica. Pino Insegno, intervistato sul programma, si è espresso in una maniera che non è stata gradita da molti. Ha infatti sostenuto che la vecchia Gatta Nera, interpretata da una splendida Ainette Stephens, fosse appunto un po’ troppo “vecchia” e quindi da sostituire. Non è mancata la risposta della diretta interessata, che a giudicare dalle immagini postate sul suo profilo, sembrerebbe essere rimasta a 20 anni fa.
E di recente la bella Ainette è tornata sull’argomento intervistata da Nuovo e ha dichiarato: “Ad un certo punto si era detto che non avrebbero preso un’altra ‘Gatta nera’, invece era un modo per arrampicarsi sugli specchi…Mi sono sentita presa in giro, specie quando si è cercato di placare il polverone che si era creato attorno alla questione. Mi ha molto infastidita…Avrebbe potuto tirare fuori qualsiasi scusa, invece è stata una vera mancanza di stile da parte sua dire che sono andata in là con gli anni…”