Teresanna Pugliese, bordata assurda dell’ex tronista: “Non valgo niente senza…”
Teresanna Pugliese si racconta; l’ex tronista si è lasciata andare alle confidenze e ha svelato alcuni particolari. Cosa ha detto?
Vi ricordate di Teresanna Pugliese? È stata una delle troniste più chiacchierate per via di alcuni comportamenti tenuti nel programma di Maria De Filippi che l’ ha resa famosa.
Correva l’anno 2010 quando una giovane napoletana dal carattere bello peperino scende le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Samuel Nardi. Al momento della scelta però lo rifiuta, e nella stagione successiva la troviamo sul trono.
La storia con il corteggiatore scelto Antonio Passarelli dura poco, e con grande sorpresa torna ancora una volta a corteggiare Francesco Monte, il ragazzo scartato. Anche con lui non dura molto, dirà in seguito che è stata tradita.
Oggi è felicemente sposata e madre. Legata a Giovanni Gentile, imprenditore partenopeo, nel 2015 dà alla luce Francesco e nel 2018 i due convolano a nozze. Oggi Teresanna torna a parlare del suo passato, delle sue esperienze e rivela un particolare della sua esistenza.
Teresanna Pugliese: “non valgo niente senza…”
Teresanna Pugliese è diventata famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, e qualche anno dopo, nel 2020, ha fatto parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Raggiunta dai microfoni di Fanpage ha ripercorso la sua esperienza televisiva ricordando: “Dico sempre che Uomini e Donne è stata per me un’esperienza formativa. Spesso mi chiedono “La rifaresti?”, assolutamente sì. Non la rinnego”.
Anche se, ammette: “Mi sono sentita incompresa, il pubblico non era sempre a favore, mi sentivo spesso giudicata e sotto pressione. L’unica persona che ha creduto in me, dopo mia madre, è stata Maria”. Poi è arrivato il Grande Fratello, e lì le cose sono state un po’ diverse.
L’esperienza al GFVip e la rivelazione
Teresanna Pugliese ripercorre anche l’esperienza al Grande Fratello Vip e rivela: “Ebbi pochi giorni di preavviso, non ero preparata. Non ero allenata per quel tipo di ring, molti mi conoscevano per quello che ero stata a Uomini e Donne, quando avevo un’altra grinta, non avevo responsabilità”.
Poi a sorpresa svela un lato del suo carattere che non tutti conoscono, e aggiunge: “Mi ha stravolto il distacco dalla mia quotidianità, da mio figlio, mio marito, le mie abitudini. Mi sono resa conto che senza affetti non valgo niente, sono crollata. Lì dentro non ero io. Non ero io perché non avevo i miei punti di riferimento. Fu il primo distacco da mio figlio Francesco, poi scoppiò la pandemia. Avvertivo che c’era qualcosa che non andava nel verso giusto fuori, la mia preoccupazione era enorme. Quindi non l’ho vissuta bene, quella esperienza non la rifarei”.