Can Yaman su tutte le furie: beccato il bacio con Francesca Chillemi | Nessuno avrebbe dovuto vederlo
L’attore turco Can Yaman lancia dure invettive contro i fan: il bacio con Francesca Chillemi è ora di dominio pubblico.
Negli ultimi giorni l’avvenente interprete Can Yaman ha dovuto fare i conti con un dramma familiare assai spinoso.
Nel bel mezzo delle riprese di “Viola come il mare 2”, infatti, egli ha ricevuto una notizia assai mesta, che l’ha costretto ad abbandonare in set per far ritorno nella sua Patria natale.
Sarebbe venuto a mancare, infatti, il patriarca della famiglia e nonno di Can, Resat Yaman, e dopo aver contattato i familiari, Can avrebbe fatto ritorno in Turchia, pur senza dare risonanza mediatica all’evento.
Secondo il settimanale “DiPiùTv”, l’attore “era molto provato dalla perdita del nonno, non sembrava neanche più lui. È andato di corsa all’aeroporto per essere a Istanbul il prima possibile“. In concomitanza con il tragico evento inoltre, alcuni fan avrebbero scatenato le ire del riservatissimo Can, ecco le motivazioni.
Can Yaman redarguisce i fan: la clip rubata diventa un caso
Come preannunciato, Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul set di “Viola come il mare” e hanno ridato vita ai propri personaggi, ovvero Viola Vitale e Francesco Demir.
Da tempo si mormora circa una complicità sospetta tra i due attori, e gli sceneggiatori della fiction hanno finalmente costruito un contesto per l’atteso bacio televisivo. Nonostante le precauzioni della security, alcuni fan sarebbero riusciti a carpire un breve video in cui gli interpreti si lasciano andare all’effusione, e la clip è stata rilanciata dal canale “Las incondicionales de Can”. L’attore avrebbe quindi replicato: “Non mi piacciono le persone che filmano e postano le nostre scene in questo modo, non siete miei fan. Mancate di rispetto al mio lavoro, pubblicando questi post e facendo commenti irrilevanti“.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman, arriva la replica dal fandom
A seguito della severa strigliata di Can Yaman, il fandom ha prontamente rimosso il video incriminato, e dato fiato ad alcune precisazioni.
“Il video che abbiamo pubblicato ieri è stato cancellato dopo il commento di Can“, hanno rivelato i fan. E aggiunto infine: “Non c’è mai stata l’intenzione di disturbarlo, e tanto meno di offenderlo o di mancare di rispetto al suo lavoro o alla sua persona. Chiediamo gentilmente di cancellare il video. Siamo argentini, è ovvio che il video non lo abbiamo registrato noi. Sta girando, lo abbiamo solo caricato per primi su Instagram“.