Milena Miconi, ora non si nasconde più: “Anche mia figlia è…”
La splendida Milena Miconi svela un particolare inedito sulla figlia. L’ex Gieffina non nasconde nulla e si racconta per la gioia dei fan.
Era da un po’ che Milena Miconi non appariva in tv, ma grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip è tornata sul piccolo schermo e ha dato una spolverata alla sua popolarità.
Attrice a tutto tondo, televisiva, teatrale e di fotoromanzi, con i suoi profondi occhi verdi e i suoi capelli castano – mogano ha decisamente fatto innamorare decine di persone sin dai suoi esordi negli anni 90.
Oggi è tornata a raccontarsi, e a svelare qualche particolare inedito sulla sua vita e sul suo rapporto con il marito Mauro Graiani, sposato nel 2019 ma suo compagno da 18 anni, e le figlie Sofia e Agnese.
Scopriamo cosa ha detto la bella Milena.
Milena Miconi: la rivelazione sulla figlia
Milena Miconi si è lasciata andare in una lunga intervista al settimanale Chi. Il primo argomento toccato è stato il rapporto con il marito Mauro, come è iniziato. L’attrice ha raccontato: “Parliamo di quasi 23 anni fa. Mauro era un regista e autore di un programma per Rete 4. […] Tornai da quell’esperienza, in Italia, con lui. Niente di importante, credevo”. Un inizio un po’ in sordina, fatto di telefonate e qualche incontro che lei pensava dovessero finire lì. E invece.
“Alla quarta uscita sono rimasta incinta di Sofia. Abbiamo cominciato al contrario: siamo partiti da un figlio, è seguita la convivenza, poi è arrivata Agnese e infine le nozze”, prosegue il suo racconto. Non sono mancati i problemi, perché, come ammette, in fondo erano due sconosciuti che si sono ritrovati genitori. Oggi sono felici, quel rapporto cominciato un po’ per caso si è trasformato in un amore solido e duraturo.
Cosa ha detto
Proseguendo nella sua intervista Milena Miconi ha parlato anche delle sue figlie, con le quali ha un bellissimo rapporto. E a sorpresa ha accennato all’argomento fluidità, di cui oggi tanto si parla, in relazione ad una di loro.
“Mi sono ritrovata a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie due figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trametti e questo l’ho imparato anche grazie a loro”, ha ammesso, dando prova di essere una donna estremamente intelligente, oltre che bellissima.