Memo Remigi, frecciatina velenosa alla Regina del pomeriggio: “…tante galline che gridavano”
Il cantante Memo Remigi rompe il silenzio dopo la fine della relazione: il commento incendiario spiazza la rete.
Classe ’38, il cantante comense Memo Remigi ha recentemente guadagnato popolarità aggiuntiva sui social, grazie soprattutto ad un controverso siparietto televisivo che ha decretato la fine della sua carriera in Rai.
Egli aveva infatti militato nel parterre degli “affetti stabili” di Serena Bortone dal 2021 al 2022, ma la sua esperienza al pianobar del programma si è bruscamente conclusa in seguito all’intervento di “Striscia la notizia”.
I giornalisti del TG satirico avevano infatti colto Memo Remigi in atteggiamenti indebiti nei confronti di Jessica Morlacchi, a cui aveva palpeggiato il fondoschiena durante i saluti finali di una puntata di “Oggi è un altro gorno”.
L’inevitabile vespaio mediatico ha quindi affossato l’immagine pubblica dell’attempato artista lombardo, ma Memo ha recentemente rilasciato un’intervista esplosiva al settimanale “Mio”, e fornito una nuova versione dei fatti. Oltretutto, il cantante ha riservato anche qualche pillola amara alla sua ex fiamma Barbara D’Urso…
Memo Remigi stronca l’operato di Barbara D’Urso
In merito ai suoi rapporti attuali con Jessica Morlacchi, Memo Remigi li ha definiti distesi e rilassati, ed ha inoltre precisato: “Quel gesto era un gioco innocente, compiuto con una persona consapevole. Lei non ha fatto scenate, né denunce“.
Memo Remigi ha poi commentato l’allontanamento di Barbara D’Urso da “Pomeriggio 5”, iniziativa ufficializzata dall’Ad di Mediaset Pier Silvo Berlusconi, ad accolta dalla stessa conduttrice con sconcerto. Il cantante e la mattatrice partenopea avevano intrattenuto una breve relazione quando la mattatrice aveva 19 anni, e Memo il doppio della sua età. L’ex “affetto stabile” di Rai1 ha demolito il format ora destinato alla conduzione di Myrta Merlino, e riferito: “Non era una trasmissione di grande cultura ed insegnamento. È vero che la TV non dev’essere maestra, ma almeno di buon gusto, e in quel programma ce n’era poco. Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più“. Ed ha infine auspicato il successo di Myrta Merlino, fresca fresca dall’addio alla rete di Urbano Cairo: “Farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto ed il rispetto per la sua professione“.
Le prossime mosse di Barbara D’Urso
La conduttrice napoletana, una volta smaltita la delusione, sembra aver ideato un piano B per la propria carriera, e nelle ultime ore ha inoltre lanciato un’anticipazione curiosa dalle sue Instagram stories.
“Sto per fare un atto di coraggio” – ha ammesso – “Sto andando all’aeroporto, sto per prendere l’aereo. Sapete che ho il terrore, ma c’è sempre tempo per superare i propri limiti. Verso una nuova e lunga avventura. Forse ve lo dirò, ma ora non posso. Ho paura, ma la paura ferma il mondo. Io voglio correre“.