“Conduttore mediocre”: Caterina Balivo, questa volta la spara grossa | Motivi assurdi
La conduttrice Caterina Balivo spara a zero sul suo passato professionale: l’indiscrezione pepata semina curiosità nel web.
A partire da lunedì 11 settembre Caterina Balivo conquisterà uno slot prestigioso nell’ammiraglia Rai: si insedierà infatti al posto di Serena Bortone e del suo “Oggi è un altro giorno” con un format nuovo di zecca.
La conduttrice lancerà infatti il nuovo programma “La volta buona”, un progetto ricco di ospiti, buonumore e convivialità, in pieno accordo con la cifra stilistica della padrona di casa.
Caterina Balivo ha recentemente rivelato alle pagine di “Chi” di non covare risentimenti né invidie, di apprezzare il proprio status familiare e lavorativo e di non serbare alcun conflitto irrisolto. Ha infatti ammesso: “Non sono brutta, non ho drammi, ho un marito e due figli. A 19 anni avevo il mio primo contratto in Rai, a soli 26 anni avevo le mie prime serate…“.
La spumeggiante conduttrice risulta simpatica ed amabile a gran parte del pubblico; non mancano, però, anche gli inevitabili haters. A tal proposito Caterina Balivo ha asserito: “Se fossi invidiosa, molto probabilmente mi starei antipatica anche io…“. Schietta e spontanea, l’avvenente partenopea si è in seguito lasciata andare ad altre considerazioni di carattere professionale: i suoi progetti televisivi non sempre l’hanno soddisfatta pienamente…
Caterina Balivo senza filtri: “Era noiosissimo e faticoso”
Consapevole della propria indole sincera e talvolta spiazzante, Caterina Balivo ha ammesso: “A volte dovrei essere più morbida“.
Sempre ai giornalisti di “Chi” ha poi riferito di aver retto il timone, in passato, di alcuni format decisamente lontani dai suoi gusti personali, ed ha confessato: “Era un programma noiosissimo, faticoso, da farmi chiedere nel mentre: ‘Chi diavolo me l’ha fatto fare?’…“. Ha però evitato di scendere in dettagli, in particolar modo sul nome del programma incriminato: “Non sarebbe carino!“. Caterina Balivo ha poi riferito: “Il conduttore non è l’unico che gioca, e le componenti sono tante. Puoi avere una Ferrari ed un conduttore mediocre, così come un conduttore potente, ma con un programma non in linea con quello che sa fare…“.
Caterina Balivo ed il suo rapporto con il successo
La conduttrice ha sviluppato un sano equilibrio tra la carriera e la sua vita privata, e molto spesso si riscopre interessata alle storie personali dei fan che la contattano.
A tal proposito ha dichiarato: “La popolarità è uno spin-off del mio lavoro. Parlo con tutti, e mi diverto ad ascoltare le persone che incontro“.