Terra Amara anticipazione clamorosa: Dopo la morte cambia tutto | Pubblico in lacrime
Pessime notizie per i fan della serie-TV turca “Terra amara”: il protagonista si avvia verso una sorte raccapricciante.
Il pubblico italiano si è ormai appassionato alla celebre fiction turca “Terra amara” ed a i suoi protagonisti di punta.
Nelle puntate attualmente in onda nel Belpaese, gli sceneggiatori hanno pianificato un’accurata caccia all’uomo che ha provocato la morte di Hunkar Yaman, mentre la love-story principale sembra vivere un momento di impasse.
La coppia, però, tenterà per l’ennesima volta la fuga assieme ai figli, in modo da sfuggire alle grinfie di Demir e Mujgan, per nulla intenzionati a concedere loro il divorzio. La loro scappatella, però, non avrà un esito felice, almeno inizialmente.
Sì, perché a sorpresa il personaggio di Demir in seguito allenterà la presa su Zuleyha, ed anche Mujgan acconsentirà all’allontanamento del marito. La sua decisione, però, provocherà la peggiore delle catastrofi.
Terra amara: in arrivo una bomba per i fan
Secondo le prime indiscrezioni, Zuleyha riuscirà a sventare il piano architettato da Behice e Mujgan, e Demir le confesserà finalmente tra le lacrime di esser disposto a lasciarla andare, ma ad una condizione: che ella resti a vivere con lui.
Zuleyha recalcitrerà comprensibilmente, in quanto desiderosa di vivere la quotidianità della neonata ma, a tal punto, Demir la rassicurerà, garantendole piena libertà di movimento tra le due case. Kerem Alì rimarrà al fianco di Mujgan, ed il piccolo Adnan sarà affidato a Zuleyha e a Ylmaz in una nuova casa. Dopo un momento di calma apparente, arriverà finalmente il giorno dell’udienza per il divorzio. Mentre Demir e Zuleyha si recheranno verso il Tribunale, Mujgan perderà di vista per un attimo il piccolo Kerem Alì, ed il bimbo rovinerà dal divano a terra. Ylmaz, prontamente avvertito, cercherà di tornare a casa il più velocemente possibile, ma sarà coinvolto in un rovinoso incidente, peraltro sotto agli occhi di Demir e Zuleyha. Inutile ricamare sulla sua sorte: a quanto emerge dagli insiders turchi di “Terra amara”, Ylmaz potrebbe uscire di scena definitivamente.
L’estate italiana di Hilal Altinbilek
Halil Altinbilek, che presta il volto alla protagonista principale, ha trascorso alcune settimane in Italia per il National Award 2023 di Taormina dov’è stata premiata.
Il suo arrivo in Sicilia è stato accolto dal calore dei fan, e Halil ha riferito: “È la prima volta che visito la bellissima Taormina. Anche se ero già stata in Italia, a Milano, che adoro per la sua architettura…“.