Carmen Di Pietro, avete mai visto sua figlia? Sarà una nuova concorrente di un famoso programma | Ecco di che si tratta
La giovane rampolla di Carmen Di Pietro è pronta alla sua prima avventura in TV: Carmelita sarà a breve protagonista sugli schermi di Rai2.
L’esuberante Carmen Di Pietro ha esordito nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni ’80, ed ha in breve tempo conquistato i favori del pubblico maschile grazie alla sua indubbia avvenenza.
Nata a Potenza nel 1965, è stata a lungo considerata una delle sex-symbol più conturbanti del Belpaese, ma ha saputo catalizzare anche le simpatie delle spettatrici grazie alla sua indole scanzonata, spontanea e priva di sovrastrutture, soprattutto durante la recente esperienza a “L’Isola dei Famosi”.
Carmen Di Pietro ha infatti presenziato al reality di Canale 5 in concerto con il figlio Alessandro Iannoni, e la strana coppia ha goduto del tifo sfegatato della figlia minore della showgirl, Carmelina.
Dopo la sua prima esperienza nel parterre di Ilary Blasi, Carmelina Iannoni sarebbe pronta al suo ufficiale debutto televisivo: la vedremo infatti alle prese con il rigore e le regole imposte ai giovani allievi de “Il Collegio”.
Carmen Di Pietro taglia il cordone ombelicale: Carmelina approda in TV
Il format “Il Collegio” sta scaldando i motori, ed aprirà la nuova stagione del reality il 24 settembre venturo sulla seconda rete nazionale.
Carmelita Iannoni ha fornito all’account social del programma un video di presentazione, ed ha dichiarato: “Ciao, sono Carmelina, ho 14 anni e mi impegno molto a scuola, ho la media del 7. Dentro sono dolce, emotiva e simpatica, ma ho un carattere molto forte, infatti se qualcuno mi fa arrabbiare divento una bestia. Mia madre è Carmen Di Pietro, per chi non lo sapesse. È una showgirl e ha fatto molti reality“. L’onnipresente mamma ha quindi commentato: “Carmelina è una ragazza intelligente e volenterosa, però vorrei che facesse più servizi di casa, come spolverare, fare la lavatrice, passare l’aspirapolvere… Non sa fare niente! A volte mi fa arrabbiare, perché io le do consigli buoni da mamma, e lei non li accetta!“. La spassosa gag si è infine conclusa con la replica piccata della quattordicenne.
La chiosa lapidaria di Carmelina Iannoni
Dopo aver udito i rimbrotti della mamma, Carmelina Iannoni ha sentenziato: “Mamma, posso dirti la verità? Non mi mancherai per niente!“.
Non resta quindi che scoprire se il rigore de “Il Collegio” plasmerà la figlia della soubrette, inducendola ad adottare uno stile di vita più ligio al dovere ed alle mansioni domestiche. Le sue gesta – al pari di quelle dei compagni – saranno narrate quest’anno dalla voce di Stefano De Martino, altra new-entry nel programma di Rai2.