Raoul Bova, addio a Don Matteo: Lo vedremo solo qui
L’attore capitolino Raoul Bova è pronto ad una nuova avventura sugli schermi Rai: sta arrivando il confronto più bollente.
L’attore ed ex nuotatore Raoul Bova ha conquistato milioni di spettatrici italiane grazie alla sua avvenenza ed al suo magnetismo, in particolare nella pellicola del 1993 di Carlo Vanzina “Piccolo grande amore”.
In seguito, l’interprete si è sdoganato dallo status di sex-symbol, ed ha affrontato ruoli ben più impegnativi e di spessore, come in “Palermo-Milano solo andata”, “La finestra di fronte” e “Baaria”, collaborando con registi del calibro di Ferzan Ozpetek, Pupi Avati, Lina Wertmuller e Giuseppe Tornatore.
Archiviato il suo matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, da cui ha avuto i due figli Alessandro Leon e Francesco, Raoul Bova ha ritrovato la serenità accanto alla collega iberica Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Galeotto fu il set, e dalla love-story sono in seguito nate le due ultimogenite Luna ed Alma.
Attualmente impegnato nelle riprese della fiction “Don Matteo” – in cui ha raccolto il testimone dell’amato Terence Hill – Raoul Bova ha in serbo per i fan un altro progetto, che vedrà la luce sugli schermi della pubblica emittente nelle prossime settimane…
Raoul Bova pronto ad affrontare la donna più temuta d’Italia
Con l’avvento della stagione autunnale, anche il format “Belve” di Francesca Fagnani tornerà a deliziare il pubblico con le sue interviste graffianti e mai scontate.
La pepata giornalista romana ha negli anni messo alle strette le personalità più eminenti della politica e dello show-business, da Giorgia Meloni a Nina Moric, senza mai rinunciare alla sua cifra stilistica irriverente ed inquisitoria. Secondo il portale “TvBlog”, Raoul Bova sarà uno dei primi ospiti a sedere sulla scomoda poltroncina nel parterre di “Belve”, e si sottoporrà al fuoco incrociato di domande stilate dalla conduttrice. Un altro ospite caldeggiato da “TvBlog” è lo showman Stefano De Martino, reduce dall’ennesima rottura con la showgirl Belen Rodriguez e dai relativi pettegolezzi, e l’intervista si preannuncia esplosiva. Ma non è tutto: secondo alcune anticipazioni di Davide Maggio, Francesca Fagnani avrebbe puntato gli occhi anche sull’inflazionato Fabrizio Corona, da decenni al centro delle cronache rosa e scandalistiche del Belpaese, al pari dei numerosi procedimenti giudiziari che l’hanno coinvolto.
Ricco corollario di ospiti per Francesca Fagnani
Dopo l’ottimo esordio in veste di co-conduttrice a Sanremo 2023, Francesca Fagnani avrebbe convinto i vertici di Viale Mazzini a concederle uno slot di programmazione in prima serata per il suo talk-show.
“Belve” raggiungerà quindi una vasta platea di pubblico, e la mattatrice avrebbe in mente di arricchire il programma con una delle interviste più attese. Si mormora infatti anche il nome di Barbara D’Urso, recentemente estromessa dalle reti del Biscione, e tutt’ora in apparente contenzioso con i vertici di Mediaset. Non resta che attendere la puntata inaugurale del format, programmata per il 3 ottobre venturo…