Benedetta Porcaroli, infiamma Venezia: Il suo abito fa sognare il web | Il costo è esagerato
L’attrice Benedetta Porcaroli abbaglia il pubblico sul red carpet di Venezia: il suo outfit rosso fuoco oscura le star di Hollywood.
L’avvenente interprete capitolina Benedetta Porcaroli ha recentemente calcato il prestigioso tappeto rosso di “Venezia ’80”, la rassegna cinematografica che raduna regolarmente frotte di celebrities presso il Lido della suggestiva città d’arte veneta.
Dopo aver raggiunto ampia popolarità grazie alla sua interpretazione di Chiara Altieri nella fiction di Neflix “Baby”, l’attrice ha ricevuto ingaggi assai più prestigiosi, che le hanno permesso di collaborare con registi del calibro di Paolo Genovese, Francesca Archibugi e Sergio Castellitto.
Arruolata proprio da quest’ultimo nella pellicola “Enea”, in cui ha militato al fianco di Castellitto senior, Giorgio Quarzo Guarascio e dello stesso regista, Benedetta Porcaroli ha assistito alla premiere del film al Festival del Cinema, ed il suo look da femme fatale ha decisamente catalizzato i flash dei fotografi.
Ecco i dettagli dell’outfit mozzafiato di Benedetta Porcaroli, accessori inclusi…
Benedetta Porcaroli favolosa in Prada: “È il vestito dei miei sogni”
L’attrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo glorioso red carpet, ed ha rivolto un ringraziamento sentito ai brand che ne hanno curato l’immagine. “È il vestito dei miei sogni“, ha sentenziato infatti su Instagram, taggando la prestigiosa griffe da lei prescelta.
Seguendo i preziosi consigli della stylist Sarah Grittini, Benedetta Porcaroli ha indossato un lungo abito cremisi confezionato dalla Maison Prada, con décolleté a barchetta, gonna a ruota e un generoso scollo posteriore, che lasciava la schiena nuda a vista. A valorizzare la ricercata sobrietà del modello, un vistoso fiocco piatto e cucito diagonalmente al retro della gonna. L’attrice, in controtendenza rispetto ai tacchi a stiletto ed alle ciabattine boho-chic sfoggiate dalle altre star sul red carpet, ha calzato ai piedi delle zeppe total gold di Prada con plateau e tacco largo e squadrato. Alle orecchie, lunghi pendenti di Pomellato, in contrasto alla nudità delle braccia. Benedetta Porcaroli ha decisamente bucato gli obiettivi dei fotografi, e oscurato gran parte delle personalità invitate a sfilare sul tappeto della rassegna: quanto sarà costato il favoloso abito indossato dalla 35enne romana?
Visualizza questo post su Instagram
Benedetta Porcaroli, i dettagli sull’outfit di “Venezia ’80”
Se un abito ready-to-wear di Prada si aggira dai 2.500 euro ai 4.500 euro, il prezzo per il vestito di taglio sartoriale indossato da Benedetta Porcaroli lievita clamorosamente.
Si stima infatti che il modello cremisi immortalato nelle foto costi più di 5.000 euro; senza contare il prezzo dei sandali plateau dorati. Essi, consultando il sito della Maison, vengono proposti in un range che oscilla dai 900 euro ai 1.600 euro.