“Chiudila sta bocca”: Giulia De Lellis, cattiveria inaudita per l’influencer | Guerra degli hater
Il post dell’influencer Giulia De Lellis a Venezia scatena un vero vespaio sui social: è rissa tra i followers di Instagram.
L’influencer laziale Giulia De Lellis è recentemente approdata al Festival del Cinema di Venezia e, come di consueto, il suo look ha decisamente catalizzato i flash dei fotografi sul red carpet.
Fasciata da un tubino nero griffato Belfiori, un modello a strascico creato appositamente per lei, Giulia De Lellis è apparsa raggiante al fianco del fidanzato Carlo Gussalli Beretta, con cui ha presenziato anche ad un evento per “amfAR”.
L’influencer sostiene infatti la fondazione no-profit per la ricerca contro l’AIDS, ed ha quindi unito l’utile al dilettevole. Del resto, all’iniziativa benefica hanno aderito anche personaggi del calibro di Carla Bruni, Milla Jovovich, Ava DuVernay, Kate Beckinsale, Demet Ozdemir e Lili Reinhart.
Giulia De Lellis ha persino dedicato un post su Instagram ad “amfAR”, in cui ha promosso sia l’evento, sia i prodotti utilizzati per il suo make-up, ovvero la linea NARS di Shiseido. Il contenuto sulla piattaforma social, però, ha completamente diviso il popolo della rete.
Giulia De Lellis nel mirino degli haters
Sin dai suoi esordi nel parterre di “Uomini e Donne” nel 2015, parentesi televisiva in cui corteggiava Andrea Damante, l’influencer ha riscosso parimenti critiche ed apprezzamenti dagli spettatori e dagli utenti in rete.
Giulia De Lellis ha in seguito sfruttato la propria notorietà per lanciare alcuni brand di cosmesi ed abbigliamento, e cura quotidianamente i propri canali social. Nonostante il sostegno dimostrato ad “amfAR”, alcuni followers non hanno mancato di esprimere le loro opinioni tranchant sotto gli scatti della 26enne, uno su tutti: “L’inutilità della tua presenza… Ma in generale, nel mondo“. Altri hanno criticato le pose plastiche adottate dall’influencer: “Sì, ma ogni tanto chiudila, ‘sta bocca“. Fortunatamente, le critiche si perdono sotto ad una lista pressoché infinita di commenti benevoli ed incoraggianti, a dimostrazione che Giulia De Lellis si è ormai conquistata un status invidiabile nello show-business italiano.
Visualizza questo post su Instagram
L’importanza dell’amore per Giulia De Lellis
Al di là di qualche scivolone diplomatico (come i recenti scatti con il fidanzato in un campo di addestramento israelita) Giulia De Lellis da anni vola alta sopra le polemiche, e sembra aver trovato in Carlo Beretta la fatidica metà della mela.
Ha infatti dichiarato a “Verissimo”: “Lui è una persona preziosa, autentica, con dei valori. Si prende cura di me, è molto attento e presente. A chi non ci conosce sembriamo come il giorno e la notte, ma quando siamo solo io e lui siamo identici“. Ed ha concluso, alludendo al futuro di coppia: “Immagino cose meravigliose…“.