Grande Fratello, le prime segnalazioni su una concorrente: “E’ tutto falso…”
Le polemiche travolgono il Grande Fratello ancor prima di iniziare, eppure questa doveva essere un’edizione ripulita dal trash.
Non esiste Grande Fratello senza polemica, con buona pace di Pier Silvio Berlusconi che da quando ha preso le redini di Mediaset ha deciso per una nuova linea di condotta della Rete ripulendola, nelle sue intenzioni, dal trash.
Ma è evidente che nemmeno l’AD può tutto; certamente non può controllare la vita delle altre persone, sebbene oggi basti dare un’occhiata ai social per farsi almeno un’idea di chi ci troviamo di fronte.
L’attesa per la nuova edizione del reality per eccellenza è spasmodica, perché dopo tutto quello che è successo nell’ultima, siamo tutti curiosi di scoprire quanto sarà casta e morigerata quella che ci aspetta.
Intanto la grossa novità è che sarà mista, ovvero composta da concorrenti Vip e Nip, e ci sarà una sola opinionista in studio: Cesara Buonamici. Ma già alcuni concorrenti hanno suscitato più di una chiacchiera.
Grande Fratello Vip: le polemiche
I primi nomi di una parte di concorrenti è stata svelata da Aldo Vitale, direttore di Sorrisi e Canzoni: “Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia. Ci saranno mischiati Vip e persone non famose. Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, operaia di Treviso, Vittorio Menozzi, ingegnere di Parma, Alex Schwazer, campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares, un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi, una fotografa”.
E sono proprio due dei non famosi ad aver fatto parlare il web. Cosa succede? Secondo la nuova linea scelta i personaggi Nip avrebbero dovuto essere dei perfetti sconosciuti. No influencer e simili, ma pare che la fotografa Letizia Petris sia stata avvistata alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia in compagnia dell’attore turco Can Yaman, e che il suo profilo conti molte decine di migliaia di follower. Non esattamente una signora nessuno, insomma, come vorrebbero farci credere. E non è tutto.
La segnalazione
Anche su un’altra concorrente il popolo attento del web ha notato e segnalato un’anomalia. La segnalazione è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano a cui un’utente ha scritto: “Ti posso assicurare che si è ‘dopata’ il profilo, è tutto fake. I commenti sotto i suoi post sono fake, come i follower e i like. Il suo obiettivo era diventare qualcuno di famoso…” parlando di Giselda Torresan.
La risposta della Marzano non è mancata: “A quanto pare la gente comune appena è stata scelta si è fatta venire le mosse a terra sui profili…”. E pensare che la stessa Giselda raggiunta dai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha detto in merito alla scelta di partecipare al Grande Fratello: “E’ un’occasione per mostrarmi come sono: una persona vera, semplice e genuina…”