Iva Zanicchi, spunta l’elogio verso una donna: “Ha le p***e” | E’ famosissima
L’incontenibile Iva Zanicchi torna alla ribalta con dichiarazioni clamorose: l’intervista rivela le inclinazioni dell’Aquila di Ligonchio.
Al di là dell’indubbio talento canoro, Iva Zanicchi si è affermata nel mondo dello spettacolo italiano anche grazie all’innato carisma e alla spontaneità con cui interagisce con fan e colleghi dello show-business.
Classe 1940, l’interprete emiliana ha esordito in campo discografico a soli 20 anni, e rappresenta una delle artiste più prolifiche e longeve della musica nazionale.
Ha inoltre calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo, come il Madison Square Garden di New York, l’Olimpia di Parigi, il Teatro dell’Opera di Sidney ed il Teatro Colòn di Buenos Aires, toccando nelle sue numerose tournées numerose nazioni, molte di esse oltreoceano.
Iva Zanicchi ha recentemente rilasciato un’intervista a “Il Giornale”, in cui ha espresso il proprio apprezzamento, anche con termini simpaticamente triviali, per una delle italiane più celebri all’estero.
Iva Zanicchi si sbilancia su Giorgia Meloni: “La gelosia è sempre in agguato”
La cantante ha rivelato candidamente le sue preferenze in materia di politica, ed ha asserito: “Sono una sua fan, un’ammiratrice di Giorgia, non faccio mistero nel dirlo. E aggiungo anche che lo sono sempre stata, anche prima che diventasse Premier“.
Iva Zanicchi ha quindi argomentato: “È una donna molto tenace, preparata, decisa. Deve lottare. Le auguro di riuscire ad andare avanti, perché purtroppo gli avversari politici che ha sono da sempre pronti a sbranare chiunque sia al Governo. Questa è una cosa orribile, che abbiamo solamente noi italiani. Per cui, deve lottare tantissimo con gli avversari“. Per la cantante, la ragione di tanta avversione è una sola: “Attenzione: avrà anche dei nemici interni, perché la gelosia è sempre in agguato“. Iva Zanicchi ha infine sdrammatizzato, con la consueta ironia: “Posso fare una battuta? È una donna, non con le pa**e, ma con le te**e! È una tosta, lavora tantissimo, è sempre in giro, sono una sua fan convinta e determinata!“.
I progetti per il futuro di Iva Zanicchi
L’Aquila di Ligonchio ha infine confessato a “Il Giornale” le prossime mosse sul piccolo schermo: “Ho in cantiere di fare il coach dei bambini nel programma Mediaset con Gerry Scotti, ‘Io canto’…“.
Iva Zanicchi ha quindi chiosato: “Poi, sono sempre in trattativa per una trasmissione, sempre su Mediaset, ma è ancora tutto da definire…“. Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti dalla diretta interessata, solitamente assai interattiva sui social…