Loredana Lecciso, frecciatina velenosa a lei: “Lui, lei e l’altra” | La conoscete tutti
La showgirl Loredana Lecciso si lascia andare ad una confessione spiazzante su Al Bano: spunta il retroscena tutto pepe.
Una volta concluso il suo matrimonio con la collega Romina Power, Al Bano ha intrecciato una relazione con la showgirl leccese Loredana Lecciso, con cui ha iniziato a convivere a partire dal 2001.
La love-story tra i due ha sollevato negli anni numerosi rumors, molti dei quali legati alle presunte ingerenze dell’ex moglie del “leone di Cellino San Marco”, e Loredana Leccino ha recentemente fornito nuovo materiale scandalistico alle pagine del settimanale “Chi”.
In occasione dell’80esimo compleanno di Al Bano – ricorrenza fissata per il 20 maggio 2023 – Mediaset aveva organizzato lo show celebrativo “4 volte 20”, andato in onda su Canale 5, ma l’assenza della soubrette ha decisamente riscosso l’attenzione della stampa.
Loredana Lecciso ha finalmente narrato la sua versione dei fatti, e confessato nuovi retroscena circa l’inflazionato ménage a trois che da decenni occupa le colonnine rosa delle riviste di gossip.
Loredana Lecciso rompe il silenzio: “Ho fatto un passo indietro”
La showgirl ha rivelato a “Chi” di aver sofferto per le insinuazioni circa il suo rapporto con il cantante: “Qualcuno prova a far passare Al Bano come bigamo, quando è l’uomo più tradizionale, nell’accezione bonaria del termine, che io conosca…“. Ha quindi precisato: “Vista da fuori la nostra storia sembra un romanzo con lui, lei e l’altra, ma tra noi non c’è mai stata nessun’altra“.
Loredana Lecciso ha poi rivelato le ragioni della sua assenza a “4 volte 20”: “Non è stata una mia scelta. Al Bano aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia, allargata e non. Aveva chiesto la mia presenza, in qualità di compagna, e quella dell’ex moglie, con la quale lavora ancora oggi in giro per il mondo. Ho accettato l’invito con piacere, ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse. Io non ho posto alcun limite e, quando ho capito che le cose stavano andando nella direzione sbagliata, ho fatto un passo indietro per buon senso, ma anche per l’amore e l’affetto che nutro per il papà dei miei figli“.
Loredana Lecciso smentisce i rumors che la riguardano: “Non ho manie di protagonismo”
La showgirl ha approfittato dell’intervista per concedere al pubblico un lato di sé inedito, ed ha riferito: “Lui sapeva perfettamente che non mi sarebbe costato nulla fare un passo indietro. Al contrario di quel che si possa pensare, non ho manie di protagonismo, e così ho preferito festeggiarlo a casa con amici, parenti ed affetti vari…“.
Loredana Lecciso ha quindi chiosato: “Le dirò: abbiamo fatto persino due feste. Siamo una coppia sana e felice, sotto tutti i punti di vista“.