Anna Pettinelli, corteggiata spudoratamente da lei: “Basta” | Non poteva rifiutare
La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli riceve una proposta assolutamente clamorosa: la vedremo al suo fianco.
La verace conduttrice livornese Anna Pettinelli si è costruita negli anni una solida carriera televisiva e radiofonica, ed ha collaborato con i colossi di broadcast Rai, Mediaset ed RDS.
Oltre ad aver indossato i panni della giurata e dell’opinionista in svariati talent e talk-show, inoltre, Anna Pettinelli ha reso memorabile la seconda edizione di “Temptation Island VIP”, cui ha preso parte con l’ex compagno Stefano Macchi.
Anni dopo, la relazione è definitivamente naufragata, ma la conduttrice ha riversato le sue energie in campo professionale, mettendosi anche alla prova nel ruolo di coach vocale nel programma “Amici”.
Recentemente sostituita dalla cantante Arisa, Anna Pettinelli sta per fare ritorno nella scuola di Canale 5: avrebbe infatti ricevuto una telefonata bollente dalla stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi.
Anna Pettinelli pronta a tornare ad “Amici”?
La conduttrice di RDS ha recentemente preso parte al Festival del Cinema di Venezia, ove ha presenziato alla consegna del Premio Starlight. Durante la sua permanenza a Lido, Anna Pettinelli ha reso qualche dichiarazione al portale “Tag24”, rivelando i suoi progetti per l’imminente autunno.
Dopo un anno di stop dal talent mariano, la coach vocale è pronta a rimettersi in cattedra davanti ad una nuova squadra di allievi, e ad accompagnarli nel loro percorso formativo sotto le telecamere di Mediaset. Nell’ultima edizione Anna Pettinelli aveva ceduto il passo ad Arisa, ma la performer sarà a breve impegnata in qualità di giudice nel programma “The Voice Kids” sull’ammiraglia Rai. Maria De Filippi avrebbe quindi puntato nuovamente sulla spumeggiante nemesi di Rudy Zerbi, e l’ha contattata personalmente. Anna Pettinelli ha riferito a “Tag24”: “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto più semplice. Mi ha detto: “Anna, torni.”. Basta, non c’erano punti di domanda!“.
La reazione di Anna Pettinelli
La prossima edizione di “Amici” sancirà quindi il ritorno di Anna Pettinelli dietro al desk del programma, e la terrà impegnata fino all’inoltrata primavera del 2024.
Dal canto suo, la coach vocale sembra aver accettato con entusiasmo la proposta di Maria De Filippi, ed ha ammesso: “È stato bello ricevere la telefonata di Maria e dire: ‘Siamo ancora una squadra!’…“. Per quanto riguarda le potenziali scaramucce con Rudy Zerbi, Anna Pettinelli ha sentenziato: “Se non saremo d’accordo, non saremo d’accordo. In tutto quello che vedete in TV tra me e Rudy non c’è nulla di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo. Quindi, se non saremo d’accordo, probabilmente lo dimostreremo“. Non resta che preparare i pop-corn…