Home » Andrea Damante, sapete che lavoro faceva prima del successo? Impossibile da credere

Andrea Damante, sapete che lavoro faceva prima del successo? Impossibile da credere

andrea-damante-lavoro-Solospettacolo.it
Andrea Damante – Solospettacolo.it

Impossibile da credere ma Andrea Damante prima di diventare famoso faceva questa lavoro. Ecco qual era il suo lavoro prima…

Andrea Damante è diventato popolare grazie alla sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne. Il suo destino era legato a quello di Giulia De Lellis con cui ha avuto una travagliata relazione che poi si è ormai da tempo conclusa.

Il ragazzo tuttavia è diventato molto popolare soprattutto tra il pubblico femminile e infatti ha uno zoccolo duro di fan che lo difende a prescindere da quello che fa.

Per questo motivo anche lui è diventato una stella sui social network, dove lavora come influencer, oltre a fare numerose partecipate televisive. Infatti, il giovane posta quotidianamente momenti della sua giornata e foto.

Di recente, ha voluto condividere con il suo fandom anche delle cose del suo passato, in modo da potersi raccontare e di farsi conoscere meglio. Il lavoro che faceva prima di diventare famoso è davvero incredibile.

Andrea Damante: ecco cosa faceva prima di diventare famoso

Andrea Damante è arrivato alla popolarità grazie alla sua relazione con Giulia De Lellis, nata all’interno del programma Uomini e Donne. Le cose tra loro sono state piene di alti e bassi, prima di arrivare alla rottura definitiva.

Lui ha raccontato che l’ex ragazza ha scoperto che lui la tradiva perché aveva lasciato whatsapp web acceso. Inoltre, ha raccontato: “Quando l’ha scoperto mi ha sfasciato tutta casa. L’ho tradita solo due volte”.

andrea-damante-lavoro-Solospettacolo.it
Andrea Damante – Solospettacolo.it

Andrea Damante in officina con il padre

Andrea Damante ha di recente condiviso un affettuoso scorcio della sua vita passata su Instagram, postando sua foto con il padre mentre si trovavano nella sua officina. Questa toccante immagine ha portato alla luce un capitolo meno conosciuto della vita di Damante, in cui ha rivelato il suo passato da metalmeccanico prima di diventare un influencer. Nel post, Andrea Damante ha condiviso un ricordo della sua storia personale. Infatti, prima di salire alla ribalta come personaggio televisivo, ha svolto un lavoro molto diverso.

Ha trascorso lunghe giornate nei panni di un metalmeccanico, un lavoro non proprio facile anzi molto faticoso e che richiede grande dedizione. Proprio da questo lavoro avrà imparato l’importanza del duro lavoro e della perseveranza. Nonostante la popolarità che ha acquisito con la partecipazione a Uomini e Donne, Damante non si è mai dimenticato le sue origini e non si è mai montato la testa. La sua è una bella storia su come si può lottare per raggiungere i propri sogni e desideri.