Flavio Insinna, dopo anni lo ammette: “Amo lui…” | L’annuncio che spiazza il pubblico
Il conduttore Flavio Insinna ha colto il guanto di sfida: la confessione in diretta ha emozionato e commosso il pubblico di Rai1.
Flavio Insinna sta per inaugurare l’ultima puntata del suo “TechetecheShow”, e terminerà la mini avventura televisiva con una serata speciale dedicata a Fiorello.
Il conduttore aveva ripercorso nelle puntate precedenti le carriere di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, e concluderà il programma venerdì 8 settembre in compagnia del cabarettista siciliano.
Recentemente rimosso dal suo ruolo di timoniere nel game-show “L’Eredità” (al suo posto arriverà Pino Insegno), Flavio Insinna ha davanti a sé alcune opzioni professionali. Il sito “Dagospia” ha azzardato al riguardo: “Flavio Insinna, che pure ha dalla sua ottimi risultati, dovrà mollare il preserale e, forse anche per evitare le polemiche, gli saranno offerte delle alternative. C’è chi ipotizza un ritorno alla fiction, ma anche uno show nel prime time di Rai1, uno spettacolo in qualche modo legato al mondo della TV“.
In attesa di conoscere notizie ufficiali circa il destino del conduttore romano, rispolveriamo un episodio assolutamente indimenticabile del suo percorso nel quiz “L’Eredità”.
Flavio Insinna annuncia le nozze gay su Rai1
Nel corso di una puntata del 2019, Flavio Insinna ha presentato al pubblico de “L’Eredità” un giovane concorrente trevigiano, il simpatico Nicola Dalla Torre.
Il ragazzo, dopo aver intrattenuto un breve dialogo con Flavio Insinna dietro le quinte, sarebbe stato introdotto da quest’ultimo agli spettatori con queste parole: “Un altro giovane di 26 anni, di Ponte di Piave in provincia di Treviso, project manager nel settore del fotovoltaico. Fidanzato con Manuel, si sposeranno a giugno“. I due ragazzi avevano al tempo fissato la data delle nozze per l’11 giugno 2019, ed il fidanzato del concorrente, Manuel Puddu, ha in seguito rivelato a “Il Giornale di Vicenza”: “Riusciremo a coronare questo sogno. In una tenuta di Annone Veneto, in provincia di Venezia. Insinna ha voluto chiedergli del matrimonio, ed è stato molto bello. Non abbiamo infatti mai avuto alcuna intenzione di tenere nascosto il nostro amore. Anzi, l’abbiamo sempre vissuto con estrema tranquillità e leggerezza“.
Gli esiti della relazione dopo “L’Eredità”
Manuel Puddu ha infine riferito a “Il Giornale di Vicenza: “Sono stato io a fare la proposta di matrimonio a Nicola, durante un viaggio a Parigi“.
Dai profili social dei due giovani, non emerge alcun dato che confermi l’avvenuta cerimonia nuziale. Qualche tempo fa, però, i due si sarebbero concessi una crociera bordo di una nave “MSC”… Avranno pronunciato le rispettive promesse?