Triste risveglio per Elisabetta Gregoraci: Incredulità tra il pubblico
Pesante batosta per Elisabetta Gregoraci: la notizia è giunta da poche ore, flop completo nonostante gli outfit da urlo.
La showgirl Elisabetta Gregoraci è approdata agli onori della cronaca soprattutto in virtù della sua relazione con l’ex marito Flavio Briatore.
Dopo il debutto sulle passerelle più prestigiose della moda – ha sfilato infatti per Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Von Furstenberg e Scervino – l’avvenente calabrese ha partecipato ad alcuni format nell’emittente pubblica ed in quella privata, ma l’incontro con l’imprenditore e manager sportivo nel 2006 l’ha decisamente proiettata sotto ai riflettori.
La relazione, iniziata ufficialmente nel 2006, si è concretizzata con il fastoso matrimonio del 2008. Due anni più tardi Elisabetta Gregoraci ha dato alla luce l’unico figlio Nathan Falco Briatore, tutt’ora pupillo dei genitori, ma la coppia ha deciso di separare le rispettive strade nel 2017, pur mantenendo buoni rapporti.
La showgirl ha recentemente concluso la sua ennesima avventura sul palco di “Radionorba – Cornetti Battiti Live” e, al termine dello show musicale itinerante, vorrebbe mettersi alla prova con un nuovo programma da gestire in solitaria. Gli ultimi dati di share, però, l’hanno fortemente penalizzata, scopriamo di che si tratta.
Elisabetta Gregoraci perde contro la banda di suore scatenate
Nella giornata di mercoledì 6 settembre Mediaset e Rai si sono sfidate – come di consueto – a colpi di dati Auditel. Rai1 ha schierato la pellicola “Sister Act 2 – Più svitata che mai”, ed il film ha guadagnato una schiacciante preferenza da parte del pubblico. 2.127.000 spettatori hanno seguito infatti le gesta delle suore hollywoodiane, decretando il 13,2% di share a beneficio della pubblica emittente.
L’ammiraglia Mediaset ha quindi risposto con “Beyond Paradise”, spin-off di “Delitti in Paradiso”, in onda su Canale 5. La fiction ha toccato punte di 1.218.000 spettatori, con un 8,2% di share. Ad Elisabetta Gregoraci, invece, è toccato l’amaro in bocca: la replica del meglio di “Radionorba” ha intrattenuto solo 1.075.000 spettatori, con l’8% secco di share. Considerando l’affezione del pubblico per lo show, la natura dei competitors e gli outfit vertiginosi dello showgirl, la proposta di Italia 1 ha decisamente deluso le aspettative dei vertici di Cologno Monzese.
Elisabetta Gregoraci rivela i suoi desideri per il futuro
Terminata la tournée accanto ad Alan Palmieri, la showgirl ha rivelato a “SuperguidaTV”: “Ho questo sogno nel cassetto. Mi piace molto il contatto con la gente e con il pubblico, e mi piacerebbe un domani condurre un programma dove si parla di emozioni, di storie vere“.
Elisabetta Gregoraci ha quindi fantasticato: “Sarebbe bello. Più che talk-show, una sorta di ‘Confidarsi con Elisabetta’, ‘Elisabetta racconta’… Un salotto con le amiche dove poter raccontare storie straordinarie“.