Anticipazioni Un posto al sole: Clamorosa resa dei conti| Lacrime amare
La prossima settimana di Un posto al sole sarà ricca di colpi di scena e avrà una clamorosa resa dei conti. Ecco le anticipazioni…
Un posto al sole va in onda da anni su Rai 3 e raccoglie un tornito numero di spettatori che attende di conoscere le sorti dei loro personaggi preferiti. Le vicende si dipanano intorno agli abitandi di Palazzo Palladini.
Inoltre, gli spettatori seguono con talmente tanto entusiasmo gli episodi da cercare anche delle anticipazioni in modo da non restare con il fiato sospeso.
Adesso le cose si fanno particolarmente succose e la settimana dall’11 al 15 settembre sarà ricca di colpi di scena, soprattutto aumenteranno i dubbi di Viola su Damiano.
Scopriamo di più su quello che succederà nel corso delle prossime puntate, senza spoilerare troppo per evitare di togliere il gusto dalla visione.
Anticipazioni Un posto al sole
Dopo averlo visto parlare con Eduardo Sabbiese, i dubbi di Viola su Damiano si fanno più forti. Invece, Rosa si fa prendere dalla gelosia poiché ha visto i due insieme. Dopo essere stato in Sicilia con gli amici Franco, Jimmy, Angela e Bianca, Niko fa ritorno a Napoli, visto che le vacanze sono ormai finite.
La madre di Giulia è preoccupata per le condizioni di salute di Bricca ed è proprio nelle prossime puntate che Poggi deciderà di comunicarle i piani di Franco per la Terrazza. Visto che ha passato tutte le vacanze a studiare, Manuela si divertirà un po’, spinta dalla sua gemella Micaela. Inoltre, ci sarà un incontro importante con Niko. Infine pare che Viola sia decisa a chiarire con Damiano in modo da scoprire i torbidi misteri che nasconde.
Resa dei conti per Lara
La cosa che più interessa però ai telespettatori riguarda Lara. Infatti, sembra che la donna giungerà finalmente alla definitiva resa dei conti con Roberto. Infatti, l’imprenditore sembra essere deciso a fare il test del Dna, in modo da capire e chiarirsi se Tommy è suo figlio, oppure no.
Lara proverà a chiedere l’aiuto di Filippo per cercare di far ragionare suo padre. Inoltre, ci sarà anche una richiesta di perdono per Marina da parte di Roberto. Infatti, l’uomo non le aveva creduto e l’aveva anche trattata male. Sembra proprio però che queste scuse non basteranno a sistemare le cose. Ad alleggerire un po’ la situazione, fortunatamente, saranno i soliti sketch un po’ comici di Raffaele e Roberto. Infatti, la situazione generale si fa ancora più ingarbugliata. Non resta che aspettare la messa in onda delle puntate per chiarirsi un po’ le idee.