Belen Rodriguez, brutta lite con la sorella Cecilia: Le indiscrezioni non lasciano dubbi | C’entra il nuovo fidanzato
Belen Rodriguez ancora al centro del gossip . E questa volta il rapporto con Stefano De Martino non c’entra. Le indiscrezioni parlano di lite con la sorella Cecilia.
Si torna a parlare di Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip. Ma questa volta il suo matrimonio con Stefano De Martino e le conseguenti crisi non c’entra.
Al centro dei rumor il rapporto con l’amata sorella Cecilia, con la quale pare ci sia stata una brutta litigata. Come sono andate le cose realmente?
Le due donne sono sempre state molto legate, mai una frizione, uno screzio o una litigata tra loro. Almeno che noi sappiamo.
Ma all’occhio vigile degli internauti non sfugge nulla, e le voci che si rincorrono su una presunta litigata tra le due sono sempre più insistenti. Cosa ci sarà di vero?
Belen Rodriguez e la litigata con Cecilia
Negli ultimi giorni a far mormorare il popolo social sono state le immagini di Belen Rodriguez con quello che tutti indicano come il nuovo compagno, Elio Lorenzoni. La showgirl argentina ci ha ormai abituati a questo tira e molla con il marito Stefano De Martino, ma questa volta si parla di crisi seria e irreversibile. E anche se nessuno dei due ha al momento rilasciato dichiarazioni, non sono sfuggite le foto della donna in compagnia dell’amico di lunga data.
In effetti quelle che hanno attirato l’attenzione riguardano i due di recente e dieci anni fa. Forse un messaggio di Belen per far intendere che li lega solo una bella e vecchia amicizia? Ma non è sfuggito nemmeno il comportamento nei confronti della sorella Cecilia. Cosa è successo?
Gli indizi
Al momento come detto si tratta solo di rumors. Riportati anche dal giornalista Ivan Rota su Dagospia che ha scritto: “La telenovela dei Rodriguez: Cecilia è andata (anche lei !) alla Mostra del Cinema di Venezia e ha pubblicato diverse storie su Instagram e post. La sorella Belen Rodriguez, dopo essere stata sulle Dolomiti, non ha messo nessun like ne repostato come invece aveva fatto lo scorso anno. C’é chi dice che le due abbiano discusso per motivi economici…“
Insomma, una semplice assenza di interazioni social è stata interpretata come una conseguenza di un litigio tra le due sorelle. Sarà davvero così? Certo che appare sibillina anche la frase postata da Cecilia qualche giorno fa sul suo profilo, la condivisione della pagina di un libro che riporta l’aforisma: “Non esiste il momento giusto. Esiste cosa vuoi e cosa non vuoi” . A corredo dello scatto la didascalia: “Consejito”, che vuol dire “piccolo consiglio”. A chi è rivolto?