Luisa Corna, dopo anni convola a nozze: Ecco chi è il fortunato | Molto più giovane di lei
La splendida Luisa Corna finalmente all’altare con lo storico fidanzato. Quando è prevista la data e chi è lui, molto più giovane.
Bella, bellissima Luisa Corna, e trovarle una definizione professionale non è semplice. Cantante, attrice, conduttrice, modella e dal 9 settembre 2023 anche moglie.
Dopo 9 anni di fidanzamento e alcuni rinvii infatti la donna convolerà a nozze con l’uomo che l’ha fatta capitolare a 58 anni. Di lui aveva detto in un’intervista a Vanity Fair: “Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato”.
Così come aveva confessato di non aver mai sognato il matrimonio: “In realtà non lo sognavo neanche da bambina. L’importante è vivere la quotidianità, il rapporto. ‘Per sempre’ che cosa aggiunge?”
Ma come sappiamo, solo gli stupidi non cambiano mai idea, e oggi anche lei ha pronunciato il fatidico “per sempre” che evidentemente qualcosa cambia. Ma chi è il fortunato?
Luisa Corna: chi è il neo – marito
Di 15 anni più giovane, il neo – marito di Luisa Corna è un ufficiale dei Carabinieri, lontano quindi dal mondo dello spettacolo. Più giovane ma, come ha affermato nella già citata intervista, “non sento alcuna differenza d’età, è un uomo completo. Dovrei lasciar perdere solo perché ha qualche anno in meno? È più giovane, e allora? Che ci dobbiamo fare?”
In seguito ha affermato: “Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo di esserlo, si fida di me… Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie. La differenza d’età non è mai stato un problema, anzi: lui ha già dei figli, che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità…”
Chi è il fortunato
Lui è Stefano Giovino ed è al secondo matrimonio; dal primo ha avuto due figli. Comandante della compagnia di Chiari, comune lombardo della provincia di Brescia, dal 2014 al 2018, Iè stato di stanza prima a Brindisi e poi a Livorno, dove attualmente comanda il reparto Supporti del Reggimento carabinieri paracadutisti Tuscania.
Non si sa molto di lui e anche il suo profilo Instagram risulta inattivo. Splendida lei nel suo abito bianco con le spalle scoperte e il candido velo, e affascinante lui in uniforme, i due si sono sposati nella chiesa ottocentesca della Madonna di Lourdes a Palazzolo, città d’origine della cantante, in provincia di Brescia. Con tanto di picchetto d’onore, ovviamente.