Cristiano Malgioglio, attacca duramente la cantante: “Chi ti credi di essere?” | La conoscete tutti
Il cantante Cristiano Malgioglio innesca una lite incendiaria con la giovane e celebre collega: il botta e risposta è surreale.
Negli ultimi giorni Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di un siparietto tutto pepe ai danni della collega Arisa. L’ex coach di “Amici” aveva infatti pubblicato alcuni scatti senza veli su Instagram, e nella caption aveva elencato i requisiti del proprio uomo ideale.
Il cantante siciliano aveva fatto eco con un post che faceva clamorosamente il verso all’appello di Arisa, e l’iniziativa aveva sollevato ampia ilarità in rete, complici anche gli interventi esilaranti di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
Da qualche ora Cristiano Malgioglio è tornato a monopolizzare l’opinione pubblica, stavolta a causa di uno scontro epocale con l’ereditiera Elettra Lamborghini.
I due artisti avrebbero dovuto avvicendarsi sul palco del Padova Pride Village in uno speciale evento, ma le richieste della reginetta del raggaeton avrebbero scatenato le ire funeste dell’istrionico paroliere e cantante di Ramacca.
Cristiano Malgioglio scaglia fulmini e saette contro Elettra Lamborghini
Il giornalista di “Dagospia” Ivan Rota ha riferito: “Mai visto Cristiano Malgioglio tanto incavolato. Alla serata di chiusura del Padova Pride, al cantautore è stato chiesto all’agente di Elettra Lamborghini di lasciarla esibire prima di lui. ‘Io non cambio la scaletta’, ha risposto Malgioglio, ma l’agente ha insistito e lo ha pregato: ‘Dai, Elettra ha l’aereo privato che l’aspetta’…“.
Il giornalista ha poi proseguito: “Non l’avesse mai fatto. La Malgi: ‘Fosse stato un volo di linea, avrei potuto capire, ma se è privato può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini! Andate tutti affan**lo, ma chi si crede di essere? Lady Gaga?’…“. L’episodio ha fatto velocemente il giro del web, tanto che la stessa Elettra Lamborghini ha deciso di fornire su Instagram qualche precisazione sul tafferuglio diplomatico con Cristiano Malgioglio…
La versione di Elettra Lamborghini
La performer ha espresso la propria incredulità su una storia di Instagram, ed ha commentato: “Adesso cado dal pero. Cristiano è mio amico, e dico: ca**o, dimmelo in faccia, no?“.
Elettra Lamborghini ha inoltre spiegato che l’orario pattuito per il suo show non doveva superare le 23.00, dato che non riesce più a sostenere nottate brave sul palcoscenico: “È stato concordato prima delle 11 di sera. Quest’anno ho deciso di fare concerti solo miei e apparizioni solamente in altri 3 posti, di 40 minuti. Non reggo più orari come l’una… Adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di 5 anni…“. L’ereditiera ha infine concluso, rivolgendosi direttamente a Malgioglio: “Se vuoi, chiamami. Vabbè, stica**. Non ascoltate queste ca**ate“.