Francesca Ferragni, la sorella di Chiara blinda le nozze: “C’e una regola da seguire” | Ecco di che si tratta
Nonostante le nozze super blindate, qualche notizia sul matrimonio tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti è comunque trapelata. Ecco la regola che tutti hanno dovuto seguire…
Francesca Ferragni, la bionda sorella di Chiara, si è sposata lo scorso sabato con il suo fidanzato storico Riccardo Nicoletti, in un matrimonio che è stato blindatissimo.
Infatti, a differenza di sua sorella, la ragazza ha preferito non ci fosse il coinvolgimento dei mass media o dei social nel giorno delle sue nozze al bellissimo Castello di Rivalta.
Lì infatti erano presenti solamente amici e parenti degli sposi, per festeggiare quel giorno in totale tranquillità e senza nessuna pressione dell’esterno.
Tuttavia, come sempre succede in questi casi, le notizie trapelano comunque e iniziano a circolare sui social network. Sembra che lei abbia imposto una regola molto severa da seguire. Ecco di cosa si tratta…
Francesca Ferragni ha imposto agli invitati quest’unica regola
Secondo alcune voci, Francesca Ferragni avrebbe imposto molte regole per partecipare al suo blindatissimo matrimonio con il suo compagno Riccardo Nicoletti. Per il loro matrimonio hanno voluto zero coinvolgimento mediatico in modo da potersi godere al meglio la giornata senza eccessive pressioni o ingerenze esterne. La sposa ha rivelato qualche dettaglio sulla cerimonia, come lo smalto scelto per l’occasione.
I due si sono messi insieme nel lontano 2009, quando dopo essersi conosciuti hanno deciso di frequentarsi e mettersi insieme. Infine, dopo un po’ di tempo sono andati a convivere e da quel momento in poi le cose sono andate sempre meglio e non si sono mai lasciati. Inoltre, nel 2022 hanno avuto il loro primo figlio, il piccolo Edoardo. Inoltre, avevano anche un cane di nome Gabriella. Per questo motivo, alla fine hanno deciso di sposarsi.
A svelare la regola ci ha pensato lo sposo
Contrariamente alle voci che sono circolate sul web, sembra che il matrimonio tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti non sia stato così normativo. Infatti, a rivelarlo è stato lo stesso sposo che infastidito su Instagram ha voluto scherzare sulla questione.
Infatti, ha rivelato lo sposo: “L’unica regola imposta è quella di bere almeno cinque litri a testa e non di acqua”. Dunque, gli ospiti non avranno provato alcun fastidio in proposito, al contrario di quello che era stato detto su questo blindatissimo matrimonio in precedenza. Gli sposi hanno comunque condiviso alcuni scatti sui social network e si è potuta in questo modo ammirare la location da sogno.