Riconoscete questo bimbo furbetto? Oggi è uno dei volti più amati dal pubblico
Il bimbo misterioso ritratto nella foto ad oggi rappresenta uno dei volti più amati del piccolo schermo… E non solo! Di chi si tratta?
Gli scatti d’epoca conservano sempre un certo fascino, e spesso ci fanno riscoprire le nostre origini e radici. Nel caso del bambino immortalato nella foto sovrastante, il suo percorso professionale ed attitudinale l’ha condotto in numerosi studi televisivi e radiofonici, fino a diventare una delle figure più autorevoli della discografia italiana.
Classe 1969, il personaggio misterioso ha attualmente 54 anni, e milita regolarmente in un noto format televisivo.
Indole esuberante e spesso battagliera, ha spesso dato vita a teatrini pepati nel corso dei suoi interventi, ed in passato ha collaborato anche con artisti del calibro di Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Renato Zero, Adriano Celentano, Ornella Vanoni, Mina, Marco Mengoni e Giusy Ferreri.
Un indizio ulteriore? Proviamo ad osservare con attenzione gli occhi del bimbo: essi sono rimasti identici anche in età adulta, a differenza invece dei capelli… Attualmente, infatti, il personaggio misterioso risulta calvo, ed i suoi riccioli folti sono ormai sono un ricordo lontano…
Bimbo misterioso: ecco altri suggerimenti
Se la fisionomia non è di sufficiente aiuto, proviamo con qualche altro dato. Il personaggio in foto ha ricoperto il ruolo di presidente alla Sony Music Italia, ma è stato improvvisamente licenziato per esigenze aziendali.
Ha trovato poi un aiuto insperato in una delle regine della TV italiana, ovvero Maria De Filippi. La conduttrice l’ha infatti arruolato in uno dei suoi format di maggiore successo, e la collaborazione tra i due prosegue attualmente con il vento in poppa. Se ancora non è arrivata l’illuminazione, ecco un indizio clamoroso. Il protagonista dello scatto ha conosciuto solamente in età adulta l’identità del suo celebre padre biologico: si tratta nientemeno che di Davide Mengacci, lo spassoso conduttore milanese de “Il pranzo è servito”. La scoperta l’ha momentaneamente destabilizzato, tanto che a posteriori ha riferito a “Verissimo”: “Quando pensi che la tua vita sia in un modo, e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibili e freddi. E tutte le volte che me lo ricordano io reagisco così, perché da una parte è bellissimo, ma dall’altra, è difficile“. Ormai non ci sono più dubbi: il bimbo misterioso non è altri che il coach di “Amici” e conduttore di Radio Deejay Rudy Zerbi!
La nuova avventura di Rudy Zerbi
La nuova edizione di “Amici” sta già scaldando i motori, e Rudy Zerbi si appresta a popolare nuovamente i desk riservati ai coach del programma.
Al suo fianco, però, anziché Arisa siederà Anna Pettinelli, con cui lo speaker lodigiano ha ingaggiato in passato battibecchi furenti. Non resta quindi che preparare i pop-corn…