Emma, finalmente svela il suo segreto di bellezza: Il prezzo è davvero basso | Non puoi farne a meno
Ecco svelato il segreto di bellezza della splendida Emma Stone. L’attrice statunitense non ne può fare a meno, e da oggi nemmeno tu.
La pelle diafana e liscia di Emma Stone non ha più segreti. La bellissima attrice statunitense protagonista di La La Land, ruolo che le è valso un Oscar come miglior attrice nel 2017, ha rivelato la sua beauty routine.
Anche se parte da avvantaggiata. Capelli rossi, occhi verdi, pelle di porcellana, l’attrice non può proprio rinunciare ad un tipo di prodotto.
Attrice che, ha ammesso a The Talks, ha intrapreso questa carriera un po’ come antidoto alla sua ansia: “Esibirmi mi ha aiutato da bambina a incanalare la mia energia altrove, a spegnerla invece di rivolgerla verso l’interno. Recitare è una terapia, soprattutto da bambina, è stato bello avere uno sfogo del genere quando ero davvero alle prese con gli attacchi di panico”.
Una carriera in ascesa, con ruoli sempre più importanti in diverse pellicole di vario genere. Scopriamo quindi come si mantiene bella, con quale prodotto. E ti stupirà sapere che si tratta di qualcosa di molto economico.
Emma Stone: il suo segreto di bellezza
Emma Stone ha un segreto. A 34 non può proprio rinunciare a un prodotto che le mantiene la pelle giovane e liscia. Lo ha rivelato a MarieClaire Australia. L’attrice ha ammesso di soffrire di allergie cutanee per cui non può usare alcuni prodotti. E usa tutto ciò che è a base di olio. Olio sulla pelle? Si, certo.
Umberto Borellini, cosmetologo e membro SICC (Società Italiana di Chimica e Scienze Cosmetologiche) spiega che gli oli: “Non trattengono acqua sulla superficie cutanea e hanno una struttura tale da contribuire a formare uno strato protettivo superficiale, capace di preservare le riserve idro-lipidiche dell’epidermide”. Ma quanto costa l’olio che usa l’attrice? Sarà sicuramente qualcosa di molto caro e prestigioso. E invece ti stupirà sapere che non è affatto così.
Cosa usa l’attrice
“Ho una bottiglia grande di olio d’oliva sul lavandino… Lo metto in faccia e odoro di focaccia. Ed è davvero sexy”, confessa scherzando Emma Stone. Olio d’oliva quindi, semplicissimo olio d’oliva, che tutti abbiamo a disposizione nelle nostre cucine.
Possiamo quindi usarlo anche noi per sentirci un po’ star. Non solo argan o jojoba, ma anche tanti altri ognuno con le sue proprietà Per esempio l’olio di cocco, idratante e lenitivo, quello di rosa mosqueta, rigenerante e rivitalizzante, l’olio di iperico, antiossidante. Ma l’olio d’oliva è facilmente reperibile e ugualmente efficace.