Natalia Paragoni, parole orribili per l’ex corteggiatrice: “Sei un ipocrita” | Ira del web
Web infuriato con la giovane Natalia Paragoni . Cosa avrà mai fatto di male l’ex protagonista di Uomini e Donne?
Una nuova polemica infiamma il web che sembra vivere aspettando l’occasione di potersi scagliare contro questo o quel personaggio famoso, attendendo al varco una passo falso. O ritenuto tale.
Ultima vittima in ordine di tempo della solita campagna di odio che ciclicamente assale gli internauti è la giovane Natalia Paragoni, compagna dell’ex tronista Andrea “Croccantino” Zelletta.
La scintilla tra i due è scoccata nel 2019 quando lei scende per corteggiare un altro ma poi, tra uno sguardo e una frecciatina, decide di passare al trono di Andrea. Da allora non si sono più lasciati.
Giovanissimi e innamorati, la loro storia prosegue appassionando i numerosi follower che seguono con affetto entrambi. Ma quello stesso web che idolatra e capace di rivoltarsi contro in un battito di ciglia. Cosa è accaduto?
Natalia Paragoni: la furia del web
Qualche mese fa Natalia Paragoni e il suo amato Andrea Zelletta sono stati ospiti a Verissimo dove hanno confessato di voler formare presto una famiglia. Lei 25 anni, lui 29, il ragazzo aveva dichiarato: “C’è tempo, siamo giovani. Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi prima dei trenta per non essere troppo grande. Mi piacerebbe essere un papà giovane”.
Anche se non si sono ancora sposati, in effetti il suo desiderio si è avverato. Il 20 luglio scorso è nata Ginevra, ad allietare la coppia e i fan della stessa.
Cosa è successo
La polemica è nata proprio in merito a questa gravidanza. Natalia Paragoni, come molte altre influencer e simili, ha sfilato sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia sfoggiando un fisico da urlo a poche settimane dal parto. Sul suo profilo ha postato delle immagini delle’evento che la ritraggono, bellissima e radiosa, in un attillato abito bianco. Ma le sue parole non sono piaciute. A colpire è stato il suo: “Ho scelto un abito che sapevo avrebbe messo in evidenza le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili, perché si, è tutto assolutamente normale”.
Molti si sono risentiti per quanto detto, e hanno risposto criticandola aspramente. Tra i commenti leggiamo: “Le tue forme post parto ? Esattamente di quali forme parli?” e “le tue forme post parto? Capisci quanto sei ridicola e quale danno emotivo provoca a una donna che può davvero sentirsi male per il suo corpo post partum?” Qualcuno poi le ha dato dell’ipocrita in cerca di complimenti. C’è da dire comunque che ognuno ha una percezione del proprio corpo diversa da quella degli altri. Ma Natalia è ancora più bella di prima, indubbiamente.