Uomini e Donne, l’opinionista senza pietà contro la dama: “La zia di Elvis Presley” | Terrore in studio
Ricomincia una nuova edizione di Uomini e Donne, e nulla è cambiato. Gli opinionisti terrorizzano lo studio.
È ricominciato Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che ci fa compagnia tutti i pomeriggi da oltre 20 anni.
L’attesa degli appassionati è finita, e lunedì 12 settembre le luci degli Studi Elios si sono riaccese sui protagonisti storici, opinionisti e partecipanti.
Gli occhi dei telespettatori sono stati incollati allo schermo per scorgere nel parterre sia maschile che femminile i volti noti, sperando di trovare qualche nuovo viso. E così è stato.
Quelli che non sono cambiati sono sicuramente i volti degli opinionisti. Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino sono sempre seduti sulle loro poltrone, a commentare gli eventi dei protagonisti di ogni puntata. E quello che è accaduto nel corso della prima puntata ha dell’incredibile. Scopriamolo.
Uomini e Donne: opinionista gela lo studio
Come ogni anno la prima puntata di Uomini e Donne vede protagoniste le coppie più amate e controverse di Temptation Island, che portano in studio il racconto dell’esperienza così come l’abbiamo vista noi e quello che è accaduto dopo. E non potevano certo mancare Mirko e Perla, i due ragazzi che dopo 5 anni di convivenza sono usciti separati dal reality condotto e commentato da Filippo Bisciglia, anche lui in studio.
Entrambi sono entrati mano nella mano con i rispettivi nuovi partner, due dei single conosciuti nel villaggio, Igor e Rebecca. Il confronto in studio è d’obbligo, soprattutto tenuto conto che dalla fine di Temptation non hanno avuto modo di parlare. Ma c’è poco da fare e poco da dire, ormai la storia è chiusa e non sembra esserci possibilità di una tregua.
Cosa è successo
Ma non esiste Uomini e Donne senza Gemma Galgani, in studio da 13 anni circa alla ricerca di un’anima gemella che sembra non esistere. E Gemma è solita al rientro nella nuova stagione mostrare la sua estate. Un’estate in cui è stata in trepidante attesa di tornare a sedere sulla sua sedia davanti alle telecamere, piena di buoni propositi e di entusiasmo. Un entusiasmo che Tina Cipollari ha cercato di spegnere sul nascere commentandone l’ingresso con la frase: “Sembra la zia di Elvis Presley”.
Altro ingresso che ha lasciato tutti senza parole è stato quello di Pinuccia, la donna che si è sempre scontrata con l’opinionista, anche duramente. Tanto che alla fine è stata allontanata dalla trasmissione per alcuni comportamenti un po’ sopra le righe. Pinuccia da Vigevano ha portato la sua canzone, un brano scritto per lei da un amica e di cui si è molto parlato da qualche mese a questa parte. Ma il suo è stato solo un saluto, per fortuna.