Pier Silvio Berlusconi, ha stravolto tutto: “50mila euro di penale” | Cambiamento senza precedenti
I cambiamenti inseriti da Pier Silvio Berlusconi nella Rete Mediaset hanno stravolto e sconvolto. Si parla di 50mila euro di penale.
Da qualche mese Pier Silvio Berlusconi sta decisamente rivoluzionando le Reti Mediaset, raccogliendo con le sue decisioni alcuni consensi e molte critiche.
Le prime avvisaglie che qualcosa si stava muovendo sono arrivate durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip quando, alla luce di quanto accaduto, si è deciso per un giro di vite che ha messo un freno alle intemperanze dei gieffini.
Molti ricorderanno infatti la decisione dell’AD di escludere dallo studio gli squalificati e mettere un veto sulla loro presenza anche in altre trasmissioni. E nemmeno la vincitrice Nikita Pelizon è stata ospitata in seguito, cosa mai accaduta prima. Come a voler cancellare quella che è considerata “l’edizione della vergogna”.
Ma i cambiamenti imposti da Berlusconi figlio non sono finiti, e oltre ad aver estromesso tra mille polemiche una delle punte di diamante della Rete, Barbara D’Urso, ora si parla addirittura di pesantissima penale, 50mila euro. Di cosa si tratta?
Pier Silvio Berlusconi: il cambiamento e la penale
Sembra proprio che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso per la linea dura, anzi, durissima. Come detto la polemica per l’estromissione di Barbara D’Urso è stata pesante. Se da un lato la Rete ha parlato attraverso un comunicato di accordi presi pacificamente, dall’altro la conduttrice ha smentito.
Attraverso il suo profilo la donna ha infatti dichiarato di non aver preso nessun accordo e anzi di non aver saputo nulla del suo “licenziamento” fino a poco prima dell’annuncio. E tempi duri aspettano anche agli altri protagonisti dei vari canali di proprietà del Biscione. Si parla di penale pesantissima, addirittura 50mila euro. In merito a cosa?
Di cosa si tratta
A correre il rischio di pagare una pesantissima penale di 50mila euro sono i concorrenti del nuovo Grande Fratello appena iniziato, che a quanto sembra dovranno stare molto attenti a ciò che dicono e che fanno per non incorrere in sanzioni onerose. A dare la notizia è stato il portale AnticipazioniTv che ha scritto: “Gli esperti rivelano che i vipponi di quest’anno sarebbero stati costretti a firmare un contratto in cui la penale in caso di ritiro o squalifica segnerebbe la bellezza di 50mila euro”.
La cifra è minore per i nip, presenti in questa edizione mista. Sembra che sia per questo che molti personaggi noti abbiano deciso di non accettare l’offerta. Troppo complicato doversi controllare in ogni parola e azione per mesi e mesi. Presto scopriremo se questa minaccia avrà sortito i suoi effetti.