Tragedia Mediaset, ricovero improvviso in ospedale: “Sta malissimo…” | Ecco cosa è successo
Allarme rosso a Mediaset: l’annuncio improvviso spaventa i fan, dopo il ricovero emergono le prime indiscrezioni.
Il 2023 ha decisamente apportato bruschi scossoni sia all’emittente pubblica, che alla principale competitor privata, ovvero Mediaset.
Se Rai, in effetti, ha vissuto un cambio di Amministratore delegato e la sortita di volti eccellenti come Fazio, Littizzetto, Annunziata e Berlinguer, anche i vertici di Cologno Monzese hanno ufficializzato alcune variazioni sul tema.
In primis, il clamoroso congedo di Barbara D’Urso, ideatrice e conduttrice di “Pomeriggio 5”.La notizia è stata divulgata a qualche settimana dalla morte di Silvio Berlusconi, creatore del network, e confermata dall’Amministratore delegato Pier Silvo, erede del politico e manager.
Egli ha inoltre impresso un fermo giro di vite ai contenuti trash nei principali programmi di intrattenimento, dal “Grande Fratello” a “Uomini e Donne”. Nelle ultime ore, inoltre, proprio una protagonista del format mariano ha affidato ai social una confessione preoccupante: dopo il ricovero in ospedale, la sua sorte appare piuttosto incerta, ed ha riferito: “Non sono mai stata così male“.
Mediaset in fermento per la salute dell’ex corteggiatrice
Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha divulgato un messaggio sui social. Le giovane è stata ricoverata in ospedale a causa delle sue precarie condizioni di salute, e la diagnosi fornita dal personale medico è stata di faringite, otite, tracheite febbrile ed un principio di broncopolmonite.
Chiara Rabbi ha aggiornato i followers sulle proprie condizioni: stava trascorrendo qualche giorno con il padre ed l fratello, quando ha iniziato a accusare gonfiore agli occhi ed una temperatura corporea in netto aumento, fino a raggiungere i 40 gradi. Ha poi riferito: “Arriviamo in ospedale, tremavo con 40 di febbre, il tampone era negativo. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, poi il prelievo, da cui è risultato tutto sballato, un’infezione assurda. Ho fatto i raggi ai polmoni“.
Come sta adesso Chiara Rabbi
L’ex corteggiatrice ha poi fatto ritorno a casa, ed ha approfittato dei social per fornire ragguagli ai followers circa il proprio stato di salue.
Chiara Rabbi ha riferito: “Ho deciso di fare terapia in casa, fino a venerdì non posso mettermi in viaggio perché sto veramente male, la febbre non scende mai, e quando respiro mi brucia tutto. Appena mi rimetto vi racconto… Ma credetemi, non sono mai stata così male“. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dai profili social dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”.