Wanda Nara, massacrata da loro: “Hai mentito” | Parole pesantissime per l’influencer
Wanda Nara, la sua malattia e le accuse di menzogne. La moglie di Icardi nell’occhio del ciclone; la verità viene a galla?
La malattia di Wanda Nara continua a tenere banco ed essere avvolta nel mistero. Nelle ultime ore poi sono arrivate anche le accuse di mentire. Cosa sta succedendo realmente?
Sono passati circa due mesi da quando come un fulmine a ciel sereno è stata diffusa la notizia della malattia del calciatore Mauro Icardi; la coppia argentina, molto nota e chiacchierata, si è però astenuta dal commentare.
A parte un lungo post della donna che ha chiesto un po’ di tatto per la sua famiglia e soprattutto per i suoi figli. “Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo” ha scritto sul suo profilo social.
Ma sebbene tutti abbiano parlato di leucemia, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da nessuno dei due. E ora questa accusa di aver mentito.
Wanda Nara: l’accusa di aver mentito
A dare notizie è stato Angel De Brito, giornalista e conduttore di un noto programma locale, che ne avrebbe raccolto le confidenze. L’uomo ha riportato le parole di Wanda Nara che avrebbe confessato: “Ho scoperto della mia malattia in televisione. Io ero in ospedale ma non sapevo niente. All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho pensato ‘sto per morire e non me lo dicono‘. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo”.
Il giornalista, amico della modella e agente di Icardi, sostiene di sapere di cosa si tratta ,a di voler mantenere il riserbo: “Mi ha detto esattamente di cosa si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei. Mi ha detto che è ancora sotto choc e sta cercando di prendere coscienza di ciò che ha”.
La verità
Mentre tutti si domandano cosa stia succedendo alla donna, e mentre si dà per certa una diagnosi di leucemia che comunque di fatto non è stata confermata dalla diretta interessata né dal marito, qualcun altro la accusa sui social: “Perché hai mentito sulla malattia?“.
Il Corriere dello Sport riporta la risposta di Wanda Nara all’utente che le ha posto questa domanda: “Per fortuna sono pochi ma quanto è basso che qualcuno possa mettere in dubbio o giudicare qualcosa che io non so nemmeno perché non ci siano speculazioni. È una situazione personale che hanno esposto e che è stata resa pubblica ma non da me. Molte persone vogliono vedermi bene e sapere cos’è e come sto. Un giorno lo racconterò“.