Brutto colpo per Milly Carlucci: arriva il rifiuto proprio da lui | La decisione è definitiva
Pessime notizie per l’amata conduttrice Milly Carlucci: ad un passo dal debutto, il corteggiamento sfocia nel nulla.
La mattatrice abruzzese Milly Carlucci si prepara a varare la 17esima edizione del suo show “Ballando con le Stelle”, in partenza il 21 ottobre sull’ammiraglia Rai.
Come ogni anno, gli autori del programma hanno selezionato nomi eccellenti per il cast di ballerini e, secondo recenti anticipazioni, numerosi volti del mondo dello spettacolo si presteranno alle sfide danzerecce previste dallo show.
Milly Carlucci si sarebbe infatti accaparrata la presenza dell’attore e regista Ricky Tognazzi e della conduttrice Rosanna Lambertucci. Impreziosiranno il parterre di “Ballando con le Stelle” anche Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi, nonché la compagna di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan e la frizzante Paola Perego.
Un nome, però, è stato improvvisamente depennato dalla lista di concorrenti: si tratta di un celebre cuoco e personaggio televisivo. Dopo lunghe contrattazioni, Bruno Barbieri avrebbe rifiutato l’offerta di Milly Carlucci: ecco perché…
Bruno Barbieri si nega a Milly Carlucci
La fulva conduttrice avrebbe da tempo puntato gli occhi sullo chef Bruno Barbieri, storico volto di “Masterchef Italia” e del format “4 Hotel”.
La sua partecipazione sembrava ormai confermata, ma la testata “Dagospia” ha recentemente smentito la sua presenza nel cast di celebrities di “Ballando con le Stelle”. Bruno Barbieri avrebbe presenziato ad un incontro con Milly Carlucci, e si sarebbe dichiarato disponibile all’avventura televisiva su Rai1, salvo poi ritrattare a causa di imminenti impegni lavorativi. Nello stesso periodo di programmazione di “Ballando con le Stelle”, infatti, verranno registrate anche le nuove puntate di “4 Hotel”, programma condotto dal cuoco emiliano su TV8 sin dal 2018. La notizia della sua diserzione ha comprensibilmente deluso gli utenti dei social, che già pregustavano di vedere lo chef alle prese con volteggi e arabesques.
“Ballando con le Stelle”, arriva la stroncatura di Paola Barale
Ad un anno di distanza dalla sua esperienza a “Ballando con le Stelle”, Paola Barale ha recentemente rievocato il suo trascorso dello show, ed ha sentenziato durante la presentazione del suo romanzo a Lecce: “È diventato gossip, e questa cosa mi ha impedito molto di esprimermi“.
La showgirl ha quindi affondato: “Chi fa la TV mi conosce. Se tu prendi una come me, io non amo il gossip, sono una molto riservata, mi pagano anche abbastanza bene per farlo. Visto che mi paghi, ma sfruttami per quello che ti posso dare, no? Se tu insisti, fai male: io alla fine ho portato a casa qualcosa“. Chissà se, alla luce delle dichiarazioni di Paola Barale, Milly Carlucci imprimerà un’impronta meno pop allo show…