Dramma Gianni Morandi, la decisione terrorizza il pubblico: “Mi prendo una pausa”
Il cantante Gianni Morandi sfrutta social per un ultimo comunicato a beneficio dei followers: l’annuncio gela i fan.
Il cantante e conduttore emiliano Gianni Morandi ha segnato decisamente un’epoca nella discografia italiana, grazia anche al successo della hit evergreen “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles ed i Rolling Stones”.
Il brano, che ha raggiunto grande popolarità nel 1967 nonostante i tentativi di censura da parte della Rai (a causa del suo contenuto politico, critico verso la guerra del Vietnam inaugurata dagli Stati Uniti), è stato negli anni inserito nelle hit di maggior successo del Belpaese, e ha proiettato Morandi tra gli artisti italiani più amati di tutti i tempi.
Lo dimostra anche l’affezione del grande pubblico nei suoi confronti: nonostante l’età, Gianni Morandi annovera ad oggi circa 3 milioni di followers su Facebook, 2 milioni su Instagram e circa 315.00 sulla piattaforma TikTok.
A 78 anni, il cantante di Monghidoro tocca ancora il cuore degli ascoltatori, e la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus lo ha consacrato ancora di più nello status di “mostro sacro“. Negli ultimi giorni, però, Gianni Morandi ha riferito ai fans una decisione assai drastica…
Gianni Morandi a cuore aperto con i fan: “Vorrei prendermi una pausa”
Il cantante solitamente rende partecipe i fans del suo vissuto quotidiano, a partire dalle gag con la moglie Anna Dan, alle sue disavventure domestiche, come il recente incidente casalingo con il fuoco.
Nelle ultime ore, però, ha registrato un curioso inciso a beneficio del suo fandom, e rivelato: “Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa dai social. Quindi, non mi vedrete su Instagram, su Facebook e su TikTok. Chissà, magari ci farà bene“. Il messaggio sibillino del cantante ha decisamente allarmato i numerosi fan, che già ipotizzano un peggioramento del suo stato di salute.
Gianni Morandi annuncia di volersi prendere una pausa dai social pic.twitter.com/ZFhiZc1S66
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 9, 2023
La reazione della rete la messaggio di Gianni Morandi
Gianni Morandi non ha fornito ulteriori spiegazioni dopo il suo drastico annuncio, e la breve missiva ha scatenato un vespaio nel web.
Un utente ha infatti replicato: “Prenditi tutte le pause che vuoi, l’importante è che tutto vada bene, e che non nascondi qualcosa”. Gianni Morandi ha però ribattuto candidamente: “Cosa dovrei nascondere?“. Un altro follower si è invece complimentato: “Bravo, finalmente una persona intelligente ed umana!“. Voi che ne pensate?