Eros Ramazzotti, spunta la verità sul quarto figlio: La dichiarazione chiarisce tutto
Il cantante Eros Ramazzotti smentisce i recenti pettegolezzi: la dichiarazione secca sui social colleziona un boom di commenti.
Eros Ramazzotti ha da poco accolto in famiglia il piccolo Cesare, il nipotino nato dall’amore tra la figlia Aurora ed il compagno Goffredo Cerza.
Al pari dell’ex moglie Michelle Hunziker, l’interprete romano ha avuto altri figli dopo la fine della relazione. Ha infatti vissuto una lunga love story con la modella Marica Pellegrinelli, culminata con la nascita di Raffaella Maria e di Gabrio Tullio.
Il rapporto, però, è giunto al termine nel 2019: l’avvenente ex moglie ha confessato di aver vissuto in malo modo la rottura, ed ha rivelato il suo stato d’animo in una lunga intervista resa a “Il Corriere della Sera”.
“Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene, e se non ti porta a essere felice e a realizzarti, forse è meglio cercarlo in un’altra forma“, ha ammesso.
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, il bilancio della relazione
La modella ha inoltre riferito: “Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano, e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima, perché è stato molto doloroso separarci“.
Marica Pellegrinelli condivide quindi con Eros Ramazzotti le cure parentali nei confronti della prole, ma un recente rumor ha minato la serenità del cantante capitolino. Si vocifera infatti da settimane circa l’arrivo di un nuovo figlio, probabilmente frutto dell’amore con la nuova e misteriosa fiamma di Eros Ramazzotti. In un’intervista, l’interprete aveva ammesso di aver ritrovato la serenità grazie ad una conoscenza in Messico, dove si reca spesso per le tappe sudamericane delle sue tournée oltreoceano. Eros Ramazzotti, però, ha ben presto smentito ogni illazione con un lapidario comunicato sui social.
Eros Ramazzotti rompe il silenzio: “Spazzatura mediatica”
Il cantante ha pubblicato un aggiornamento nelle sue Instagram stories, ed ha esordito: “Attenzione a notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità“.
Ha poi concluso: “Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta, fortunatamente). Spero che le gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa che gli viene propinata. Non aspetto nessun 4° figlio, tranquilli“.