Grande Fratello, volano stracci proprio da lei: “…solo raccomandati” | Non c’è speranza
Nuovo Grande Fratello, nuove polemiche. Il reality è appena iniziato e già volano stracci. E a parlare è proprio lei.
Una edizione del Grande Fratello nuova di zecca è appena iniziata, e anche se sulla carta promette di essere assolutamente priva di quel trash tanto inviso a Pier Silvio Berlusconi, non possiamo ancora dire che sarà così.
L’AD Mediaset come ormai risaputo ha deciso che la sua Televisione deve essere più vicina alle famiglie, più culturale e meno trash, appunto.
Giro di vite su quanto è stato fino ad ora e addio a personaggi sopra le righe, troppo colorati e che si discostano dalla sua idea di quello che la gente vuole. La sua idea, appunto. Perché se è vero che alcune scene andate in onda negli ultimi anni sono state esagerate, è pur vero che ci sono programmi nati in un certo modo e destinati a divertire proprio con il trash.
A farne le spese tra gli altri è stato il reality per eccellenza, il Grande Fratello, che è appena iniziato. Via personaggi troppo egoriferiti e, con una sorta di ritorno alle origini, ecco in onda un misto tra vip e nip. E pazienza se qualche nip, nonostante le aspettative di Berlusconi Junior, è fin troppo conosciuto sui social. L’importante è non avere influencer e gente che ci vive, con i social.
Grande Fratello: “solo raccomandati”
Come detto sulla carta sarà un Grande Fratello morigerato e privo di turpiloquio e bestemmie, si spera. Al momento sembra che i concorrenti corrispondano a quanto preventivato, ma non sono mancati certo i primi scivoloni. E come può essere altrimenti, sotto le telecamere? Per esempio la chef di origini cinesi Rosy Chin nelle ultime ore si è resa protagonista di una conversazione alquanto piccante sulle misure degli uomini. Parlando di cliché ha sottolineato che è vero quanto si dice dei cinesi, che non vantano misure abbondanti.
Parlando con i suoi coinquilini ha esclamato: “Io non ho visto un’enciclopedia di quelle cose… di cactus, però quei pochi cactus che ho visto scientificamente è comprovato che non siamo… È una questione di biologia, com’è che si dice… di anatomia. Come è vero che i ragazzi di colore…“ e qui la regia ha prontamente staccato l’audio.
I commenti
Insomma, la regia avrà il suo bel da fare per non mostrare il tanto temuto trash, anche se parte avvantaggiata dato che contrariamente agli altri anni le diretta sarà interrotta dalle 3 di notte alle 9 del mattino, e sappiamo bene che la maggior parte delle cose interessanti nei reality avviene proprio di notte. Qualcuno però ha avuto da ridire sul cast. E si tratta di un’ex gieffina.
Antonella Mosetti in una delle sue storie Instagram commenta: “Ridateci il Gf Vip trash. Ho capito che a questo Grande Fratello se non hai una famiglia disastrata e un’infanzia devastante non ti chiamano. Prendete appunti per il prossimo anno se fate provini. Tutto disastrato. Senza padri, madri alcolizzate, lavori di bassissimo livello, per loro, perché per me sono top. Un’altra cosa, non ci sono raccomandati. Nemmeno una eh… Sì…” A chi si riferisce? Lo sapremo presto.